Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Antonio
    Partecipante

Una Fiat 500 ritrovata in un fosso semi sommersa dal limo, chi si offre volontario per recuperarla? completa di meccanica e cerchi in lega, inviateci una mail a club vecchibulloni vecchibulloni@gmail.com [video]http://www.youtube.com/watch?v=aycA-NEONfs[/video]

Achille
    Partecipante

:S
    mi viene da piangere!!!

alberto
    Partecipante

🙁 🙁 🙁 che tristezza come si potrebbe recuperare?? :side: :side:

Anonimo
    Ospite

albi500 ha scritto:

🙁 🙁 🙁 che tristezza come si potrebbe recuperare?? :side: :side:

Con un carro attrezzi. 😉

Luigi
    Partecipante

akii500 ha scritto:

:S
    mi viene da piangere!!!

quoto…. e anke tanto!!!! 🙁

Giuseppe
    Partecipante

noooooooooooooooooooo povera F………
    dai che qualcuno l’aiuti…
    da sola non ce la fa…
    ma ki è stato quel beep che l’ha gettata lì…. :angry: :angry: :angry: :angry:

alberto
    Partecipante

dove si trova?? :angry: :angry: :angry:

Anonimo
    Ospite

🙁 In un caso del genere,se qualcuno la andasse a recuperare commeterebbe un “appropriazione indebita”? :huh:

eass
    Partecipante

Prima di decidere se recuperarla sarebbe meglio informarsi se non sia una vettura rubata e buttata lì, toccare certe cose abbandonate è sempre un rischio a meno di sapere chi è stato l’ultimo proprietario, si dovrebbe risalire con il numero di telaio alla targa e solo nel caso che non ci siano pendeze giudiziarie recuperarla. Mi da un certo sospetto il fatto che si parli di ruote in lega, chi avrebbe buttato una vettura con dette ruote? Anche ai vecchi tempi le ruote in lega erano ambite.

Giuseppe
    Partecipante

bisognerebbe vedere se si legge il numero di telaio… con quello magari si piò fare una visura dell’auto… 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.