Fiat 500 F 1967

Forum Le nostre 500 Fiat 500 F 1967

• Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/05/201919:50 da emanulli.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Ciao Emanuele,
      ho seguito in queste settimane le tue ricerche, questa 500 è strepitosa!!! :like :like :like
      Bella fuori e bella dentro, con i piccoli aggiustamenti che intendi effettuare sarà perfetta!!!

Di nuovo complimenti.

🙂

emanulli
      Partecipante

Ciao,

Grazie!! In effetti è molto bella qualche piccolo accorgimento e diventerà ancor di più la 500 dei miei sogni!!

fabio. n
        Partecipante

Ciao, dalle foto postate sembre molto in ordine ed anche il colore è molto bello complimenti per l’ottimo acquisto :like

martnuccia
          Partecipante

complimenti hai coronato il tuo sogno
            veramente bella :like
            il solo consiglio che mi sento di darti è
            goditela
            🙂

emanulli
            Partecipante

È molto in ordine per quanto riguarda carrozzeria e motore. Devo dare una rinfrescata agli interni e sistemare i freni e qualche altro piccolo lavoretto.. Normale e anche bello doverla sistemare un pochino!!

emanulli
              Partecipante

Grazie mille!

francesco78
                Partecipante

Ciao e complimenti!

Bellissimo in particolare il colore… notavo i tergi ad attacco stretto che furono “abbandonati” nel Dicembre del ’66, ovvero con numero telaio intorno a 1.333.xxx.

Se la tua è del 1967 dovrebbe essere proprio dei primissimi giorni, diversamente in passato hanno sostituito il tandem con uno di più vecchia concezione (ma non credo).

Fammi sapere e toglimi questa piccola curiosità!

Di nuovo complimenti

emanulli
                  Partecipante

Grazie! Dunque per quel che riguarda i tergi… La mia piccola è stata immatricolata la prima volta del 1967 e successivamente a subito un cambio targa nel febbraio del 1974. Non so come fare a toglierti la curiosità perché perché il mese della prima immatricolazione non è specificato… Fammi sapere se ti può servire qualche dato per capirlo!! Adesso sono curioso anche io!!!

gi.ma
                    Partecipante

Emanuele allora benvenuto ufficialmente tra i ” malati ” di Cinquecentite… 😆 😆
                      Complimenti per la tua 500, ora giù di passeggiate. 😉

francesco78
                      Partecipante

[quote=”emanulli” post=336824]Grazie! Dunque per quel che riguarda i tergi… La mia piccola è stata immatricolata la prima volta del 1967 e successivamente a subito un cambio targa nel febbraio del 1974. Non so come fare a toglierti la curiosità perché perché il mese della prima immatricolazione non è specificato… Fammi sapere se ti può servire qualche dato per capirlo!! Adesso sono curioso anche io!!![/quote]

Ciao,

si… i primi 3 numeri di telaio… 😉

emanulli
                        Partecipante

Ciao ecco i primi tre numeri di telaio della mia 500 : 136
                          Fammi sapere che sono curioso!!
                          Ciao e grazie

sergio19
                          Partecipante

Complimenti. La mia e’ in fase finale si restauro. Identica. La differenza sta nei sedili rossi con bordi bianchi
                            Un abbraccio

francesco78
                            Partecipante

[quote=”emanulli” post=337196]Ciao ecco i primi tre numeri di telaio della mia 500 : 136
                              Fammi sapere che sono curioso!!
                              Ciao e grazie[/quote]

Eh si parliamo di fine gennaio, max primissimi giorni di febbraio… i Tergi ad attacco stretto probabilmente si sono protratti fino a tale pariodo… 😉

emanulli
                              Partecipante

Sto facendo dare una rinfrescata agli interni e già che ci sono rifaccio i sedili come erano i origine rossi con la lunetta avorio.. A lavori finiti metterò delle foto!

emanulli
                                Partecipante

Ecco i sedili della mia piccola !!

Attachments:
                                  • IMG_20190513_114835.jpg
                                  • IMG_20190513_114846.jpg
                                  • IMG_20190513_114858.jpg
                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Fiat 500 F 1967