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- Questo topic ha 267 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/01/202100:27 da Fufu.
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18 Giugno 2019 alle 17:08 #457853FufuPartecipante
Grazie Drago per l’interesse, spero proprio che qualcuno sappia risponderci 🙂
18 Giugno 2019 alle 17:25 #457854FufuPartecipanteE nel frattempo che qualcuno sappia rispondere al quesito posatovi precedentemente, vi aggiorno un po sulla situazione del restauro: il motore è quasi pronto per il rimontaggio, e in settimana dovrebbero essere pronti anche i carter motore per essere rimontati. La carrozzeria sta ricevendo le ultime cure, e speriamo che a breve essa possa entrare in cabina di verniciatura. Tra non molto andrò dal carrozziere e vi posterò le foto dei lavori in avanzamento. :woohoo: :silly:
23 Giugno 2019 alle 1:31 #458065FufuPartecipanteE come vi avevo promesso eccovi alcune foto sui lavori in corso: il carrozziere sta dando veramente gli ultimi ritocchi all’auto, come ad esempio l’applicazione dell’antirombo sul sottoscocca e l’allineamento delle linee delle portiere e del cofano anteriore. I carter motore non sono stati ancora verniciati, poiché il preparatore si sta applicando maggiormente sulla carrozzeria in sé. Eccovi alcune foto. Cosa ne pensate?
23 Giugno 2019 alle 1:46 #458074FufuPartecipanteEcco. Ho avuto qualche problema con l’inserimento 😉
23 Giugno 2019 alle 1:54 #458077fabio. nPartecipanteCiao, dalle foto sembra un ottimo lavoro, quando sarà finita sarà bellissima :like
24 Giugno 2019 alle 23:29 #458226FufuPartecipanteDai forum, giù con i commenti e/o critiche 😉 😀
25 Giugno 2019 alle 2:32 #458231cb73PartecipanteCriticare un lavoro del genere è difficile :laugh: :laugh:
Dai che stai facendo un ottimo restauro :like3 Luglio 2019 alle 18:36 #458582FufuPartecipanteBuon pomeriggio forum, scusate per il periodo di inattività, ma questa settimana non ho potuto seguire l’avanzamento dei lavori … in ogni caso, a breve notizie sul proseguimento del restauro: rimanete connessi :laugh: 🙂
10 Luglio 2019 alle 1:10 #458937FufuPartecipanteEd eccoci nuovamente qui forum: ieri pomeriggio sono andato dal carrozziere, il quale ha dato il fondo nel vano anteriore dell’auto e sulle portiere nuove. La parte posteriore procede invece un po a rilento: il preparatore, mentre stava rimuovendo l’antirombo originale dalla macchina ha scoperto un buco di medie dimensioni sullo schienale posteriore della cinquina; oltre a ciò il supporto para-calore per la marmitta (non so se si chiami così :P) ha perso alcuni punti di saldatura, per cui andrà risaldato. Parlando poi della calandra, è normale che quei punti di saldatura che la ancorano ai parafanghi siano così pochi (se sono pochi)? Eccovi alcune foto che ho scattato. Sotto con commenti amici :like :laugh:
10 Luglio 2019 alle 1:11 #458941FufuPartecipanteDettaglio della saldatura laterale della calandra
Attachments:10 Luglio 2019 alle 1:15 #458943FufuPartecipanteEd infine, il para calore (quasi) saltato via.
Scusate se ho fatto molti messaggi, ma le foto non entravano tutte in uno solo …
12 Luglio 2019 alle 21:08 #459065FufuPartecipanteEd eccovi, come promesso, le foto dei carter motore appena ritirati dopo il lavoro completo di sabbiatura e verniciatura. I pezzi sembrano molto ben riusciti: la tinta pare corrispondere al classico 70% nero lucido – 70% nero opaco.
Peccato per quest’ultimo carter in cui parte della vernice è saltata via … ovviamente è stato già riportato in carrozzeria 😛
Cosa ne pensate? Come sono venuti? Grazie ancora a tutti per il supporto che mi state dando! 🙂Attachments:12 Luglio 2019 alle 22:08 #459068drago500PartecipanteOttimo lavoro, i carter sono proprio belli.
Per quello che riguarda la tua domanda relativa ai punti di saldatura non saprei, controllerò sulla mia Grigia che ha ancora la calandra originale.🙂
12 Luglio 2019 alle 23:04 #459074fabio. nPartecipanteBel risultato :like
12 Luglio 2019 alle 23:28 #459081drago500PartecipanteHo fatto un paio di foto, anche se non si vede molto ti confermo che i punti di saldatura sono simili ai tuoi.
🙂
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