FIAT 500 L – 1972

Forum Le nostre 500 FIAT 500 L – 1972

• Questo topic ha 22 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/04/201216:57 da 5cento.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Fra88
    Partecipante

complimenti! un gran risveglio!…mmm…il cofano posteriore ha la luce bassa…mi sembra che la L lo abbia alto…e la targa dietro ha la provincia in rosso!è una delle ultime oppure era stata ritargata?

calimero
      Partecipante

la mia è ferma da 8 anni :unsure: :unsure: , è il suo colore dopo il restauro sarà proprio questo , come quando uscì dalla fiat :kiss: :kiss:

Cinquino di Lucca
        Partecipante

che ha la targa davanti sullo scudo?? comunque la L non ha la luce targa alta da sempre all’ inizio era bassa

salvo-54
          Partecipante

Mancano i profilati sotto porta.

Bernie
            Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=135156]che ha la targa davanti sullo scudo?? comunque la L non ha la luce targa alta da sempre all’ inizio era bassa[/quote]

Molto bella la tua 5ina… complimenti!!
              Visto però che ci hai sfidato ti facci qualche appunto:

-Targa anteriore sulla calandra: deve andare sotto al paraurti… ma ormai…

-Cofano posteriore a luce targa bassa: la tua del 72 deve averla alta. Quello che hai tu lo montavano le L dal 68 al 70

-Mancano le molure sottoporta cromate

-peccato per il retrovisore avvitato sulla portiera

Nonostante queste imperfezioni però (alcune facilmente risolvibili) ti dico una cosa: è una delle più belle L che io abbia mai visto; questo colore poi è super…
              COMPLIMENTISSIMI!!!!! 😉 😉 😉

Tuarregh
              Partecipante

Azz ragazzi che okki che avete!!!!

Per la targa davanti…devo aspettare di rifare il musetto perchè il precedente restauro del precedente proprietario l’aveva messa lì…non c’erano nemmeno gli ercolini quando l’ho ritirata…poi nn vorrei perdere lo splendido colore (anche se ha qualche imperfezioncina….

per le cromature sottoporta sono indeciso se metterle o no…non vorrei rovinare il fondo per ora immacolato dalla ruggine…

Lo specchietto…non lo sapevo…ari azz…questo è grave!!!!

ma luce targa alta o bassa che intendete??? scusate l’ignuranza…

cmq ringrazio tutti per gli apprezzamenti!!!

Tuarregh
                Partecipante

Nessun ritargo….sua targa originale…ed il bello è che io sono proprio di Bg…Tanta Roba!!!

Bernie
                  Partecipante

Per la luce targa ora ti spiego: si tratta di una differenza minima tra i cofani posteriori dal 68 al 70 e quelli dal 70 al 72.
                    in pratica la luce che illumina la targa, dal 70 è stata posizionata qualche centrimetro più in alto rispetto a prima.
                    Ora ti faccio vedere qualche foto:

Luce targa bassa:

8084936520.jpg

Luce targa alta:

2011102022509_6okbis.JPG

Noti la differenza?? 😉

Tuarregh
                    Partecipante

si ok…mi ero documentato nel frattempo…cmq la preferisco bassa….non solo perchè ce l’ho così…mi sembra + preciso…tanto nn lotto per la targa oro…questa è mia e la targa oro 8gliela faccio io…personalizzata!!!!

un consiglio per gli interni…vorrei farli Bianchi con le righine rosse mattone (come la carrozzeria…in pratica come la foto a pag. 53 di 4PiccoleRuote di Marzo-Aprile….ora sono neri…vorrei personalizzarla un tantino!!!

Fra88
                      Partecipante

un bergamasco! di dove sei tu? io sono di vicino treviglio!

Cinquino di Lucca
                        Partecipante

ma lo specchietto sta bene quello li è il fiat universale d’ epoca.. il cofano motore ha la luce della targa con altezza piu bassa fino al 1970 o piu alta dopo in pratica aumenta o diminuisce la distanza tra luce targa e paraurti post.

Panzer1964
                          Partecipante

Complimenti per la tua 5ina!!!! 🙂

meury
                            Partecipante

molto bella complimenti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Fra88
                              Partecipante

lo specchietto però ce l’ho anche io cosi…nella stessa posizione

Tuarregh
                                Partecipante

Bergamo bergamo…non mi hai mai visto perchè ho fatto solo due week end fino ad ora…devo ancora fargli la revisione…:( speriamo che non scassino per qualsiasi puttanata!!!

un giorno magari ci becchiamo per un cofee…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 FIAT 500 L – 1972