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- Questo topic ha 35 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/04/202216:59 da giova82.
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7 Aprile 2022 alle 23:35 #522639giova82Partecipante
Poi sono andato a smontare gli interruttori del cruscotto etc. e ho tolto il copri cruscotto di plastica che ha la versione “L” e dietro ho visto che era marcio:(:(:(:(
Qua non saprei se fare delle pezze per ogni buco oppure sostituire l’intero pezzo…cosa mi consigliate?8 Aprile 2022 alle 19:32 #522680Gian56PartecipanteCiao, secondo me è molto meglio tappare per bene tutti i buchi piuttosto di andare a sostituire pezzi interi di carrozzeria se non necessario. Sicuramente non avrai problemi di allineamento e la struttura, con le sue saldature originali, rimane più robusta.
Naturalmente questo è il mio pensiero ed è quello che farei al tuo posto.8 Aprile 2022 alle 23:44 #522681Ale74PcPartecipanteSembra che la corrosione del cruscotto sia limitata a quei due fori.
Vero che non è un punto molto agevole da raggiungere (specialmente verso il serbatoio), ma la sostituzione di quel lamierato è alquanto laboriosa.
Considera che, se anche le riparazioni non dovessero riuscire in maniera eccelsa, verso l’abitacolo c’è il rivestimento in plastica, mentre nel vano bagagli la zona non è particolarmente in vista.
Io voto per ripararare.9 Aprile 2022 alle 0:31 #522687Fabio7824PartecipanteCiao benvenuto e complimenti per il restauro
12 Aprile 2022 alle 16:59 #522993giova82PartecipanteAnch’io la penso come voi sul fatto di metterci delle pezze, allora l’accendiamo e vado avanti 🙂
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