• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

:S :S

Attachments:
    • arrabbiato_8-20091108.gif
    Anonimo
    Ospite

Lì sarà qualche pirlone che l’ha alzata a mano e appoggiata su un fianco.. :angry:

Luigi
    Partecipante

pirlone? tu sei troppo gentile saprei io come definirlo ma qua non si può :angry: :angry: :angry: merita un canbio di nome questa discussione

Attachments:
    • incazzato31-20091108.gif
    • protesta1-20091108.gif
    Giuseppe
    Partecipante

Ma secondo me voleva solo togliere le ragnatele ai semiassi…. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

comunque veramente un cretino…. :angry: :angry: :angry:

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

Ma secondo me voleva solo togliere le ragnatele ai semiassi…. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

comunque veramente un cretino…. :angry: :angry: :angry:

Per svuotare il posacenere bisognava ancora ruotarla di 90° a sinistra… :silly:

Luigi
    Partecipante

:angry: :angry: :angry: bisogna seminare morte e distruzione!!!!!! ki e’ l’idiota!!!!!!! al rogo!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: Ohps…… forse troppa violenza…. mi ravvedo….. dunque …. bisognerebbe insegnare un po’ piu’ di rispetto per i 5ini… al caro ragazzo ke ha fatto cio’…. biricchino …. ma cosa mi combini…. accidenti perbacco…. son ragaaaazzzziiii!!!!! 😛 😛 …… anzi no li voglio gambizzati!!!!!! ekko!!!!! :angry: :angry:

500platinum
    Partecipante

Ma nooo ragazzi sono sicuro che aveva bucato una ruota e non aveva cric :laugh: :laugh:

Giacomo
    Partecipante

Su su rimettiamola su quattro ruote!!

Su you tube ho visto un video dove c’è una “D” o addirittura una “N” (non ricordo bene) con un autista…non tanto intelligente… dotato di casco che fa di tutto per ribaltarsi e poi sfasciare l’auto secondo lui vecchia e da rottamare…. un incubo!!! :blink: :angry: :blink: :angry:

Giuseppe
    Partecipante

Ma nooooo…
    se la dava a me gliela pagavo pure….. :angry: :angry:

Anonimo
    Ospite

LUIGI ha scritto:

:angry: :angry: :angry: bisogna seminare morte e distruzione!!!!!! ki e’ l’idiota!!!!!!! al rogo!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: Ohps…… forse troppa violenza…. mi ravvedo….. dunque …. bisognerebbe insegnare un po’ piu’ di rispetto per i 5ini… al caro ragazzo ke ha fatto cio’…. biricchino …. ma cosa mi combini…. accidenti perbacco…. son ragaaaazzzziiii!!!!! 😛 😛 …… anzi no li voglio gambizzati!!!!!! ekko!!!!! :angry: :angry:

Mi fai piegare dalle risate…. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.