Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

dal 2010 ci sarà una nuova squadra in F1 si chiama la Calimero GP questa è un anticipazione do come andranno a finire le gare

Attachments:
    • guida_2-20091118.gif
    Enrico
    Partecipante

Altro che 10 cilindri,2 fatti bene e li batti tutti!!!!!!!!!! :laugh:

Cosmo
    Partecipante

Pilotino cerca di tenere un linguaggio corretto evitando termini poco accademici dove non serve…

Anonimo
    Ospite

Mi raccomando calimero, porta alta la bandiera del Club! 😉

Luigi
    Partecipante

😉 😉 😉 😉

Enrico
    Partecipante

Io non ci vedo nulla di strano,sei tu il malizioso…

Giuseppe
    Partecipante

bè nn dimeticare che non ci saranno più i rifornimenti di carburante, quindi metti un’altro serbatoio sul sedile posteriore… 😉 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Pilotino ha scritto:

Io non ci vedo nulla di strano,sei tu il malizioso…

Se non ci fosse stato nulla di strano non avresti modificato il tuo post… 😉

500platinum
    Partecipante

David ha scritto:

Pilotino ha scritto:
    [quote]Io non ci vedo nulla di strano,sei tu il malizioso…

Se non ci fosse stato nulla di strano non avresti modificato il tuo post… ;)[/quote]
    Infatti David non la modificato lui,ma ci sono voluti i super poteri di Cosimo.
    Mi raccomando Pilotino stiamo più attenti quando scriviamo. 😉

andrea
    Partecipante

bravo calimero finalmente vedremo delle belle rincorse tanto non ti prendono sei troppo avanti

Luigi
    Partecipante

:laugh: :laugh:

Enrico
    Partecipante

Scusate il termine se vi ha dato fastidio,in futuro peserò bene le parole prima di scrivere.

Cmq. non per essere polemico,ma volendo vedere anche il titolo di questo topic non mi sembra molto carino: http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=16&id=7945

Poi bo,ripeto non era mia intenzione dar fastidio a nessuno,era scritto senza malizia…

Cosmo
    Partecipante

Pilotino ha scritto:

Scusate il termine se vi ha dato fastidio,in futuro peserò bene le parole prima di scrivere.

Stai tranquillo avevo capito che non l’avevi scritto con cattiveria, ma siamo su un forum pubblico e quindi è doveroso avere un linguaggio il più corretto possibile 😉

Pilotino ha scritto:

Cmq. non per essere polemico,ma volendo vedere anche il titolo di questo topic non mi sembra molto carino: http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=16&id=7945

Non vedo nulla di male nel titolo di questo topic.

Pilotino ha scritto:

Poi bo,ripeto non era mia intenzione dar fastidio a nessuno,era scritto senza malizia…

In ogni caso se un domani, (speriamo di no) dovesse esserci qualche problema, contattami privatamente che si chiarisce fra noi 😉

Anonimo
    Ospite

500platinum ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]Pilotino ha scritto:
    [quote]Io non ci vedo nulla di strano,sei tu il malizioso…

Se non ci fosse stato nulla di strano non avresti modificato il tuo post… ;)[/quote]
    Infatti David non la modificato lui,ma ci sono voluti i super poteri di Cosimo.
    [/quote]
    I suPPerpoTTeri!! :ohmy: 😉

Giuseppe
    Partecipante

Dai ragazzi….tutto passato!!!!
    fate la pace!!!
    😉 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.