Fiat 500 r arancio italgas

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Fiat 500 r arancio italgas

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/11/202003:03 da williams.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Andrea.Effe1965
    Partecipante

Io direi che iniziare dall’impianto elettrico è un’ottima cosa, dato che ora hai la scocca nuda e molte parti dell’impianto passano in punti che poi verranno coperti da altri pezzi della macchina, e potresti avere delle difficoltà.

williams
      Partecipante

[quote=”Luky luciano” post=368182]Buongiorno a tutti
        Ho finalmente portato a casa la mi 500 e quindi mi appresto al rimontaggio
        Prima domanda da dove inizio? Io avrei pensato dall’impianto elettrico e da lì proseguire passo passo aggiungendo tutti i componenti
        Seconda domanda dove posso reperire la bulloneria visto che alcune hanno passo 1.25 e che le altre sono di un colore particolare impossibile da trovare
        Accetto consigli aiutooo!!!
        Grazie!![/quote]
        ciao. hau un topic identico già aperto in questa sezione. continuiamo di là che così non lo sdoppiamo e rimane tutto più fruibile.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Fiat 500 r arancio italgas