Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

[video]http://http://www.youtube.com/watch?v=l3EbdGR3Yww[/video] 🙂 🙂 🙂

Anonimo
    Ospite

Lo sanno in tutto il mondo che il Cinquino è un mito! :cheer:

Giacomo
    Partecipante

In tutto il mondo un piccolo grande segno di riconoscimento della bella Italia…
    Bellissime le 500 nel video… quando smontano tutto se gli avanza la “N” azzurra in garage un po’di posto dovrei ancora averlo!!

😉 :laugh: 😉 :laugh: 😉

cinquino83
    Partecipante

Ce lo invidiano e leggevo non mi ricordo dove, che ai giapponesi piace tantissimo.

Calcolate che qui a Roma quando vado al centro mi capita che mentre sto fermo a qualche semaforo mi fotografano :laugh:

Giacomo
    Partecipante

Bè una bella 500 tra il colosseo, fontana di trevi, ecc.. penso che sia un’immagine stupenda da catturare per un turista…. ma anche dalle nostre parti non stona… anzi… anche quando vai in giro per To dove c’è mamma Fiat sei comunque tanto ammirato… vero David???

Anonimo
    Ospite

carbrumbrum ha scritto:

Bè una bella 500 tra il colosseo, fontana di trevi, ecc.. penso che sia un’immagine stupenda da catturare per un turista…. ma anche dalle nostre parti non stona… anzi… anche quando vai in giro per To dove c’è mamma Fiat sei comunque tanto ammirato… vero David???

Verissimo, anche quando la parcheggio vedo i ragaSSini in lontananza che fanno le foto con il cellulare. 🙂

Giuseppe
    Partecipante

La 500 è davveero un mito, il simbolo della grande passione e della grande abilità dell’ingegneria italiana; nessuna è come Lei: una perfetta sintesi tra praticità, bellezza ed economia ancora oggi molto apprezzata in tutto il mondo; dovunque vai tutti la riconoscono e questo è un grande risultato, considerando che ha più di ’50 anni!!!
    sono fiero di Lei!!!!
    😉 😉

p.s. l’eleganza e la bellezza di una volta non ci sono più, nonostante i vari navigatori, climatizzatori, pelli varie ecc…: considerate la ballezza, di una 500 con tutte cromature ed il tetto apribile. Nulla è così bello!!!
    :woohoo:

Maurizio
    Partecipante

up….
    vedete con il cerca si trova tutto io è più di un anno che sono sul forum ma ad esempio questo video non l’avevo ancora visto…………..

bellissimo 🙂 🙂

gi.ma
    Partecipante

Se si va a spulciare nelle vecchie discussioni se ne trovano di cose interessanti. 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.