Fiat 500 World Wide Meeting

Forum Eventi e Raduni Fiat 500 World Wide Meeting

• Questo topic ha 46 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/07/202119:23 da Martin_Gamine.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    fabio. n
    Partecipante

Dopo l’iscrizione e l’email di conferma da Elena dalla sede del Club, sono venuto a conoscenza del numero
      Sarò il 345 :woohoo:

rag49
      Partecipante

Anche io ho fatto la registrazione mercoledì scorso ho pagato con pay pal , dalla segreteria devo aspettare conferma e numero di iscrizione?

rag49
        Partecipante

Ho ricevuto solo mail di avvenuta registrazione

giuseppe.giordano1992
          Partecipante

Anche io al momento ho ricevuto semplicemente la mail di conferma registrazione, ma null’altro

meury
            Partecipante

Mi sono iscritto anch’io il giorno 31 alle 20.00… con un bonifico istantaneo iscrizione andare a buon fine.
              Sarò stato l’ultimo ?

500minimaxi
              Partecipante

anche io mi sono iscritto, vi consiglio di contattare il vostro referente di zona al quale vi siete iscritti, il club consegnerà a lui la vostra borsa con i gadget da consegnarvi in uno dei 3 giorni del raduno

Truvlino
                Partecipante

Vorrei dare rilevanza a questa notizia sulla home del sito:

https://www.500clubitalia.it/notizie/elenco-news/118-world-wide-meeting-2021/4480-1-giornata-mondiale-della-500-storica-col-patrocinio-del-ministero-dei-beni-culturali

Personalmente sono rimasto piacevolmente colpito nell’apprendere che il World Wide Meeting avrà il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali. Una ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto dal Fiat 500 Club Italia nel rappresentare e promuovere questa piccola auto che rappresenta ormai, come dice il nostro presidente, il miglior made in Italy.

thor
                  Partecipante

iscritto con il numero 238 . il Cinquecentista Elbano ci sara’ :laugh: per diversi motivi, sono elbano, nato, vivo e lavoro qua all’elba ma non faccio parte del coordinamento elbano… ma sono sotto il coordinemaneto dell’amico francesco mignano di Gaeta. diciamo che… saro’ un inviato speciale del suo coordinamento….

Mycar69
                    Partecipante

[quote=”thor” post=380301]iscritto con il numero 238 . il Cinquecentista Elbano ci sara’ :laugh: per diversi motivi, sono elbano, nato, vivo e lavoro qua all’elba ma non faccio parte del coordinamento elbano… ma sono sotto il coordinemaneto dell’amico francesco mignano di Gaeta. diciamo che… saro’ un inviato speciale del suo coordinamento….[/quote]

Ciao Elbano allora penso che ci incontreremo anche io faccio parte del Coordinamento di Francesco Mignano pur essendo Campano saremo in due in trasferta :laugh:

titolivio
                      Partecipante

Salve, c’è un modo per conoscere la lista dei miniraduni in Italia collegati al Wold Wide Meeting? Lo chiedo perché vorrei conoscere i raduni più vicini a me in modo di poter partecipare come spettatore.
                        Grazie e buona serata a tutti.

mimmof500
                        Partecipante

sarebbe utile sapere di che provincia sei…

gi.ma
                          Partecipante

Stasera inizia il Meeting, appuntamento alle 19,45 su sito, pagina fb del Club e canale YouTube. :woohoo:

drago500
                            Partecipante

[quote=”titolivio” post=381168]Salve, c’è un modo per conoscere la lista dei miniraduni in Italia collegati al Wold Wide Meeting? Lo chiedo perché vorrei conoscere i raduni più vicini a me in modo di poter partecipare come spettatore.
                              Grazie e buona serata a tutti.[/quote]

Hai dato uno sguardo alla lista degli incontri?

https://www.500clubitalia.it/wwmeeting/114-meeting/1-world-meeting-2021/4454-1-wwm-gli-eventi

🙂

Mario79
                              Partecipante

Bella iniziativa! Peccato perché sicuramente la mia non sarà pronta, però intanto mi sono tesserato :woohoo: 😉 :cheer:

gi.ma
                                Partecipante

Dal sito di Ruote Classiche

Fiat 500 World Wide Meeting, che successo!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni Fiat 500 World Wide Meeting