• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Martino.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Ciao a tutti
    Vi ricordo a chi fosse interessato che sabato 6 e Domenica 7 Febbraio a Montichiari BS c/o il Centro Fiera ci sarĂ  appunto la fiera dell’auto d’epoca con tutti gli accessori per la nostra mitica cinquina
    Vi aspetto
    Ciao Massimo :woohoo:

Martino
    Partecipante

Se qualche duno ci dovesse andare, puĂ² prendere recapito di venditori/fornitori di pneumatici con il fianco bianco giĂ  applicato (tipo vulcanizzato ed altro) per le nostre amate 500?
    Sentitamente grazie!

alberto
    Partecipante

io purtroppo non ci sarĂ² perĂ² se qualcuno dovesse trovare il modellino della 500 dei mondiali o altre 500 particolari potrebbe darmi il num di telefono del venditore?grazie mille :side: :side:

Claudio
    Partecipante

Martino ha scritto:

Se qualche duno ci dovesse andare, puĂ² prendere recapito di venditori/fornitori di pneumatici con il fianco bianco giĂ  applicato (tipo vulcanizzato ed altro) per le nostre amate 500?
    Sentitamente grazie!

Martino, che vendono pneumatici con il fianco bianco sono Musso Gomme di Torino e Flli Rossi di Bologna; entrambi hanno il sito internet.

Ciao đŸ™‚

Anonimo
    Ospite

Io non ci sarĂ², mi sto preparando psicologicamente per AutomotoretrĂ²… đŸ™‚

Martino
    Partecipante

Tipo110 ha scritto:

Martino ha scritto:
    [quote]Se qualche duno ci dovesse andare, puĂ² prendere recapito di venditori/fornitori di pneumatici con il fianco bianco giĂ  applicato (tipo vulcanizzato ed altro) per le nostre amate 500?
    Sentitamente grazie!

Martino, che vendono pneumatici con il fianco bianco sono Musso Gomme di Torino e Flli Rossi di Bologna; entrambi hanno il sito internet.

Ciao :)[/quote]

Grazie per avermi risposto.
    Io sono a conoscenza di entrambi i venditori che nomini, li ho anche contattati, ma hanno solo pneumatici con il fianco sottile, piĂ¹ adatti ad una F che non a una D come la mia. Anche perchè ho deciso, solo fianco largo.
    Quindi rinnovo la mia richiesta: se trovate venditori/produttori di pneumatici con fianco bianco largo prendete il recapito… … anticipatamente grazie.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.