FILO CHE APRE L’ARIA AL CARBURATORE

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  • Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/12/201001:41 da Eros.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
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  • #98993
    velox
    Partecipante

      purtroppo devi smontare quasi tutto almeno la parte ant. e il coperchio post. insomma tutto. 🙁
      amenoche non lasci la guaina e infili solo il cavo. 😉

      #98994
      jimmy
      Partecipante

        scusa velox come faccio a mettere solo il filo, da dove parto dal carburatore e lavoro sotto la macchina??

        #98995
        velox
        Partecipante

          no Jimmy devi partire dalla leva del aria quella vicino la messa in moto togliere il vecchio e infilare il nuovo il tutto dal interno. Scusami se ti avevo detto di smontare anche la parte ant. ma non centrava niente. 😉

          #98996
          jimmy
          Partecipante

            speriamo bene…al limite partirò senza tirare l’aria, oltre a usurare prima il motorino d’avviamento non posso fare altro danno…

            #98998
            Eros
            Partecipante

              prima di infilarlo passa sul cavetto un pò di grasso per cuscinetti così aiuti il filo a scorrere meglio oltre a mantenerlo lubrificato 😉

              #99000
              jimmy
              Partecipante

                ok grazie…speriamo bene

                #99002
                meury
                Partecipante

                  controlla bene che la testa del cavo non sia sfilacciata seno il cavetto può incastrarsi

                  #99004
                  jimmy
                  Partecipante

                    ma non è uguale a questo punto cambiare filo con tutta la guaina? se mi trovo già li, puo darsi che sbagli.

                    #99006
                    Eros
                    Partecipante

                      no non sbagli anzi è un lavoro ben fatto…devi solo mettere in conto lo smontaggio del rivestimento del pianale per poter smontare la guaina…ricorda anche di rifissarla correttamente allineandola agli altri cavi senza farli accavallare, stringendo poi le fascette in ferro che li bloccano.

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