› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Meccanica › Filtro aria
- Questo topic ha 21 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/12/201017:54 da pagani.
-
AutorePost
-
13 Dicembre 2010 alle 1:04 #100845paganiPartecipante
Corrad69 ha scritto:
[quote]Ciao
confrontando il porta filtro aria della mia F con quello mostrato sul libretto di uso e manutenzione dell’epoca ho notato che i fermi di chiusura sono 3 e non 2 .Mi domando non è che ho il portafiltro della D?
Grazie
CorradoNon è della D che sarebbe più stretto, i 3 ganci vennero montati da un certo anno in poi, la tua F di che anno è??
13 Dicembre 2010 alle 1:10 #100846Corrad69PartecipanteCiao
la mia F è del 66
Corrado13 Dicembre 2010 alle 1:17 #100848paganiPartecipanteCorrad69 ha scritto:
Ciao
la mia F è del 66
CorradoAllora deve avere solo 2 clips!!! 🙁
Il motore della foto è ben più recente… dal 71 in avanti…
13 Dicembre 2010 alle 1:25 #100849Corrad69PartecipanteAZ
il n° del motore è:32611319
dunque non è del 66, mi chiedo avrò problemi per l’omologazione ASI?
Corrado13 Dicembre 2010 alle 14:37 #100880Tipo110PartecipanteCorrad69 ha scritto:
AZ
il n° del motore è:32611319
dunque non è del 66, mi chiedo avrò problemi per l’omologazione ASI?
CorradoQuesto numero di monoblocco è un fine 71; se la tua F è del ’66 vuole dire che è stato sostituito il motore!
A livello di attestato ASI (che cosa intendi per omologazione? L’ASI rilascia o l’attestato di storicità oppure il CDI) ti consiglio di sentire la commissione tecnica del club.
13 Dicembre 2010 alle 14:43 #100881paganiPartecipanteConfermo che è un 71, si vede anche che il carter ha riportato una staffa per la bobina a sx, nel 66 c’era già compresa nel carter sx.
Motore sostituito quindi, piuttosto normale sulle 500…
Per l’asi (Targa ORO) può andare ma sicuramente inseriranno la nota del motore sostituito. Comunque ad occhio per l’omologazione ce ne sarebbe ancora da fare… :dry:13 Dicembre 2010 alle 15:02 #100884Tipo110Partecipantepagani ha scritto:
Confermo che è un 71, si vede anche che il carter ha riportato una staffa per la bobina a sx, nel 66 c’era già compresa nel carter sx.
Motore sostituito quindi, piuttosto normale sulle 500…
Per l’asi (Targa ORO) può andare ma sicuramente inseriranno la nota del motore sostituito. Comunque ad occhio per l’omologazione ce ne sarebbe ancora da fare… :dry:Pagani, la Sport ce l’hai ancora oppure l’hai venduta?
13 Dicembre 2010 alle 15:09 #100886paganiPartecipanteTipo110 ha scritto:
pagani ha scritto:
[quote]Confermo che è un 71, si vede anche che il carter ha riportato una staffa per la bobina a sx, nel 66 c’era già compresa nel carter sx.
Motore sostituito quindi, piuttosto normale sulle 500…
Per l’asi (Targa ORO) può andare ma sicuramente inseriranno la nota del motore sostituito. Comunque ad occhio per l’omologazione ce ne sarebbe ancora da fare… :dry:Pagani, la Sport ce l’hai ancora oppure l’hai venduta?[/quote]
Venduta… 🙁
13 Dicembre 2010 alle 16:09 #100897Tipo110Partecipantepagani ha scritto:
Tipo110 ha scritto:
[quote]pagani ha scritto:
[quote]Confermo che è un 71, si vede anche che il carter ha riportato una staffa per la bobina a sx, nel 66 c’era già compresa nel carter sx.
Motore sostituito quindi, piuttosto normale sulle 500…
Per l’asi (Targa ORO) può andare ma sicuramente inseriranno la nota del motore sostituito. Comunque ad occhio per l’omologazione ce ne sarebbe ancora da fare… :dry:Pagani, la Sport ce l’hai ancora oppure l’hai venduta?[/quote]
Venduta… :([/quote]
Ma dai, dovresti ben sorridere con quello che avrai incassato … B)
13 Dicembre 2010 alle 18:18 #100927Renzo73Partecipantepagani ha scritto:
Confermo che è un 71, si vede anche che il carter ha riportato una staffa per la bobina a sx, nel 66 c’era già compresa nel carter sx.
Motore sostituito quindi, piuttosto normale sulle 500…
Per l’asi (Targa ORO) può andare ma sicuramente inseriranno la nota del motore sostituito. Comunque ad occhio per l’omologazione ce ne sarebbe ancora da fare… :dry:Per il motore l’ASI non fa problemi
anche se non è di primo montaggio
Mentre per i carter potrebbero farli cambiare13 Dicembre 2010 alle 18:26 #100928paganiPartecipanteTipo110 ha scritto:
pagani ha scritto:
[quote]Tipo110 ha scritto:
[quote]pagani ha scritto:
[quote]Confermo che è un 71, si vede anche che il carter ha riportato una staffa per la bobina a sx, nel 66 c’era già compresa nel carter sx.
Motore sostituito quindi, piuttosto normale sulle 500…
Per l’asi (Targa ORO) può andare ma sicuramente inseriranno la nota del motore sostituito. Comunque ad occhio per l’omologazione ce ne sarebbe ancora da fare… :dry:Pagani, la Sport ce l’hai ancora oppure l’hai venduta?[/quote]
Venduta… :([/quote]
Ma dai, dovresti ben sorridere con quello che avrai incassato … B)[/quote]
Non mi posso lamentare, ma quando mai ritroverò una Sport Tetto rigido… :ohmy: :silly:
13 Dicembre 2010 alle 21:20 #100992Tipo110PartecipanteBeh, allora mi provochi, non la dovevi vendere!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
13 Dicembre 2010 alle 21:58 #101005BerniePartecipanteTipo110 ha scritto:
Beh, allora mi provochi, non la dovevi vendere!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Bè ottima osservazione 😉
14 Dicembre 2010 alle 0:19 #101015paganiPartecipanteTipo110 ha scritto:
Beh, allora mi provochi, non la dovevi vendere!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Già, ma nella vita spesso occorre fare delle scelte ma soprattutto dei sacrifici B)
Pensa che ho messo in vendita pure la D… :woohoo:
14 Dicembre 2010 alle 0:52 #101016Corrad69PartecipanteCiao
grazie per le risposte.
Devo metterci mano e mi stò informando sui lavori da fare.
Per il carter dove potrei trovarlo?
Corrado -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Meccanica › Filtro aria