› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Meccanica › Filtro aria
- Questo topic ha 21 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/12/201017:54 da pagani.
-
AutorePost
-
14 Dicembre 2010 alle 1:19 #101029paganiPartecipante
Corrad69 ha scritto:
Ciao
grazie per le risposte.
Devo metterci mano e mi stò informando sui lavori da fare.
Per il carter dove potrei trovarlo?
CorradoNon è facile… dai demolitori direi
14 Dicembre 2010 alle 1:29 #101032Corrad69PartecipanteOk
dunque devo sostituire solo il carter superiore dove è montato il portafiltro perchè l’unica differenza tra il motore della F e quello della L è l’aggancio del portafiltro + la staffache regge il cavo della bobina.
ho capito bene oppure ci sono altre differenze (oltre chiaramente al n°di serie)
Corrado14 Dicembre 2010 alle 4:17 #101076paganiPartecipanteCorrad69 ha scritto:
Ok
dunque devo sostituire solo il carter superiore dove è montato il portafiltro perchè l’unica differenza tra il motore della F e quello della L è l’aggancio del portafiltro + la staffache regge il cavo della bobina.
ho capito bene oppure ci sono altre differenze (oltre chiaramente al n°di serie)
CorradoEsatto! E appunto il filtro con solo 2 clips!
14 Dicembre 2010 alle 14:55 #101115Tipo110Partecipantepagani ha scritto:
Tipo110 ha scritto:
[quote]Beh, allora mi provochi, non la dovevi vendere!!!! :laugh: :laugh: :laugh:Già, ma nella vita spesso occorre fare delle scelte ma soprattutto dei sacrifici B)
Pensa che ho messo in vendita pure la D… :woohoo:[/quote]
Quoto!!!
14 Dicembre 2010 alle 16:24 #101129luca1981PartecipanteCon cosa devo confrontare il numero del motore per sapere se l’anno scritto sul monoblocco corrisponde con quello dell’auto potrei avere delle foto per capire meglio grazie a tutti
14 Dicembre 2010 alle 17:54 #101138paganiPartecipanteluca1981 ha scritto:
Con cosa devo confrontare il numero del motore per sapere se l’anno scritto sul monoblocco corrisponde con quello dell’auto potrei avere delle foto per capire meglio grazie a tutti
Il nr motore deve essere prossimo a quello del telaio, molto semplicemente. B)
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Meccanica › Filtro aria