Filtro aria

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Filtro aria

• Questo topic ha 21 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/12/201017:54 da pagani.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    pagani
    Partecipante

Corrad69 ha scritto:

Ciao
      grazie per le risposte.
      Devo metterci mano e mi stò informando sui lavori da fare.
      Per il carter dove potrei trovarlo?
      Corrado

Non è facile… dai demolitori direi

Corrad69
      Partecipante

Ok
        dunque devo sostituire solo il carter superiore dove è montato il portafiltro perchè l’unica differenza tra il motore della F e quello della L è l’aggancio del portafiltro + la staffache regge il cavo della bobina.
        ho capito bene oppure ci sono altre differenze (oltre chiaramente al n°di serie)
        Corrado

pagani
        Partecipante

Corrad69 ha scritto:

Ok
          dunque devo sostituire solo il carter superiore dove è montato il portafiltro perchè l’unica differenza tra il motore della F e quello della L è l’aggancio del portafiltro + la staffache regge il cavo della bobina.
          ho capito bene oppure ci sono altre differenze (oltre chiaramente al n°di serie)
          Corrado

Esatto! E appunto il filtro con solo 2 clips!

Tipo110
          Partecipante

pagani ha scritto:

Tipo110 ha scritto:
            [quote]Beh, allora mi provochi, non la dovevi vendere!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Già, ma nella vita spesso occorre fare delle scelte ma soprattutto dei sacrifici B)

Pensa che ho messo in vendita pure la D… :woohoo:[/quote]

Quoto!!!

luca1981
            Partecipante

Con cosa devo confrontare il numero del motore per sapere se l’anno scritto sul monoblocco corrisponde con quello dell’auto potrei avere delle foto per capire meglio grazie a tutti

pagani
              Partecipante

luca1981 ha scritto:

Con cosa devo confrontare il numero del motore per sapere se l’anno scritto sul monoblocco corrisponde con quello dell’auto potrei avere delle foto per capire meglio grazie a tutti

Il nr motore deve essere prossimo a quello del telaio, molto semplicemente. B)

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Filtro aria