Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Roberto
    Partecipante

Finalmente ci Presentiamo….
    Ciao a Tutti del forum, mi chiamo Roberto sono della provincia di milano e sono da poco possessore di una splendida L del ’71 e’ stata dura averla!!!…diciamo che la ricerca e la comprevendita e’ andata avanti per 5 mesi!!!che dire…sono molto contento di entrare in questo nuovo mondo, spero di partecipare a molti raduni e di divertirmi parecchio e naturalmente di poter contare su tutti voi…di cose ne ho parecchie da imparare!!!! allego la mia prima foto del mio 5ino

Davide
    Partecipante

Benvenuto nel forum Roberto.. anche io ho una L nera del 71… spero di incontrarti presto ad uno dei prossimi raduini

Franco
    Partecipante

ciao! benvenuto e complimenti per la 500!

Cosmo
    Partecipante

Ciao Roberto benvenuto fra noi 😉

Luigi
    Partecipante

ciao e benvenuto nel forum , complimenti per il tuo aquisto anch’io ho una L del 71 😉 😉 😉

500platinum
    Partecipante

Benvenuto Roberto,bella la tua 500 L,complimenti. 😉

Vittorio
    Partecipante

Benearrivato Roberto nel gruppo, sempre bella la “L” blu fuori e rossa dentro.Siamo abbastanza vicini se ti serve qualche suggerimento chiedi pure.Per i raduni basta rimanere in contatto e ne farai a iosa.

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi! Anche se la trattativa per l’acquisto del tuo cinquino è durata qualche mese sono sicuro che ne è valsa la pena!

Roberto
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: benvenuto Roberto tra noi!! complimenti x l’acquisto!! davvero splendida la tua piccola L!! 😉

Giuseppe
    Partecipante

Carissimo Roberto, benvenuto in questo bellissimo mondo della 500. Complimenti per l’acquisto. spero di incontrarci in qualche raduno anche se siamo un bel pò distanti

Giuseppe
    Partecipante

Benvenuto tra noi malati di 500ita acuta!!!
    Davvero bella la tua L: quel colore poi…fantastico!!
    per qualunque cosa basta solo un fischio :whistle: e ci sarà subito qualcuno disposto ad aiutarti!!
    A presto

500 saluti!!!! 😉 😉

Luigi
    Partecipante

Benvenuto Roby a te e al tuo 5ino…. anke io ho una L ma del 72….. bellissime!!!!!! A presto in qualke raduno e anke io non sono molto lontano da Voi!!!!! 😉

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto a te e alla tua 500. te la sarai sudata ma ora di certo ti darà un sacco di soddisfazioni… 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.