› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Foto 1° raduno Marina Genova Aeroporto
- Questo topic ha 29 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/07/201003:19 da Tipo110.
-
AutorePost
-
16 Luglio 2010 alle 18:55 #81843veloxPartecipante
in effetti è un qualcosa che rimane. Bella. :cheer:
16 Luglio 2010 alle 20:26 #81850AnonimoTipo110 ha scritto:
Bellissime foto Meury e bellissimo raduno! Una curiosità: la 695 SS AC è quella di Giampiero o quella di Ferdinando?
Se non erro la 695 di cui stai parlando dev’essere di una ragazza ed era anche presente al raduno di Asti.
Ho qualche dubbio in merito alla sua originalità…17 Luglio 2010 alle 3:00 #81916Tipo110PartecipanteDavid ha scritto:
Tipo110 ha scritto:
[quote]Bellissime foto Meury e bellissimo raduno! Una curiosità: la 695 SS AC è quella di Giampiero o quella di Ferdinando?Se non erro la 695 di cui stai parlando dev’essere di una ragazza ed era anche presente al raduno di Asti.
Ho qualche dubbio in merito alla sua originalità…[/quote]… interessante, a parte lo scorpione sul cofano dalle foto sembrerebbe ben fatta … Aspettiamo da Meury conferma …
17 Luglio 2010 alle 21:43 #81978meuryPartecipanteTipo110 ha scritto:
David ha scritto:
[quote]Tipo110 ha scritto:
[quote]Bellissime foto Meury e bellissimo raduno! Una curiosità: la 695 SS AC è quella di Giampiero o quella di Ferdinando?Se non erro la 695 di cui stai parlando dev’essere di una ragazza ed era anche presente al raduno di Asti.
Ho qualche dubbio in merito alla sua originalità…[/quote]… interessante, a parte lo scorpione sul cofano dalle foto sembrerebbe ben fatta … Aspettiamo da Meury conferma …[/quote]
scusami ma non ricordo il nome del proprietario ci siamo conosciuti li al raduno e un ragazzo qui di Genova mi ha raccontato che la vettura è fresca di restauro, è appena uscita dalla carrozzeria ed i parafanghi sono in vetroresina la 5 a parere mio è bellissima fuori e dentro ed anche il motore spettacolare proprio una bella 5
non capisco cosa non va nello scorpione ???????
17 Luglio 2010 alle 21:51 #81979meuryPartecipantedimenticavo Tipo 110 se ti serve sapere qualcosa domani al raduno a Ronco Scrivia dovrebbe esserci perchè domenica scorsa ci siamo prenotati insieme, quindi se posso essere utile chiedimi e vedrò di fare il possibile per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi sui particolari delle bellissime Abarth come scritto sull’altro topic ………………….
18 Luglio 2010 alle 4:54 #82009PierPartecipanteOttime le foto , fantastico il contesto !! 🙂
18 Luglio 2010 alle 14:26 #82011Tipo110Partecipantemeury ha scritto:
dimenticavo Tipo 110 se ti serve sapere qualcosa domani al raduno a Ronco Scrivia dovrebbe esserci perchè domenica scorsa ci siamo prenotati insieme, quindi se posso essere utile chiedimi e vedrò di fare il possibile per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi sui particolari delle bellissime Abarth come scritto sull’altro topic ………………….
Grazie Meury, lo scorpione non è conforme ne per dimensioni ne per posizionamento. Mi sembra di capire che si tratta di una replica, giusto?
19 Luglio 2010 alle 0:38 #82024meuryPartecipanteTipo110 ha scritto:
meury ha scritto:
[quote]dimenticavo Tipo 110 se ti serve sapere qualcosa domani al raduno a Ronco Scrivia dovrebbe esserci perchè domenica scorsa ci siamo prenotati insieme, quindi se posso essere utile chiedimi e vedrò di fare il possibile per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi sui particolari delle bellissime Abarth come scritto sull’altro topic ………………….Grazie Meury, lo scorpione non è conforme ne per dimensioni ne per posizionamento. Mi sembra di capire che si tratta di una replica, giusto?[/quote]
si proprio cosi……… comunque sia a parte l’originalita è stata rifatta veramente bene da un professionista che ha eseguito un lavoro maniacale………
19 Luglio 2010 alle 16:09 #82073AnonimoTipo110 ha scritto:
Mi sembra di capire che si tratta di una replica, giusto?
E’ una replica su base R, lo puoi capire dal posteriore… 😉
19 Luglio 2010 alle 22:16 #82123Tipo110PartecipanteDavid ha scritto:
Tipo110 ha scritto:
[quote]
Mi sembra di capire che si tratta di una replica, giusto?E’ una replica su base R, lo puoi capire dal posteriore… ;)[/quote]
Ciao David, come fai a capirlo?????
19 Luglio 2010 alle 22:32 #82126AnonimoTipo110 ha scritto:
David ha scritto:
[quote]
Mi sembra di capire che si tratta di una replica, giusto?E’ una replica su base R, lo puoi capire dal posteriore… ;)[/quote]
Ciao David, come fai a capirlo?????[/quote]
Guarda bene…. 😉
20 Luglio 2010 alle 0:00 #82153meuryPartecipanteDavid ha scritto:
Tipo110 ha scritto:
[quote]David ha scritto:
[quote]
Guarda bene…. 😉
non so se la 5 sia una R ma la calandra e di una R al 100% ottima osservazione david
20 Luglio 2010 alle 0:45 #82181chris81PartecipanteMeury
grazie per aver fatto il mio lavoro………. :laugh: :laugh: :laugh: 😛 😛 😛 😛 😉 😉 😉 😉
fai te che non ho neanche avuto tempo,durante il raduno,a girare e vedere le macchine che sono venute………..ti rendi conto……..sabato sera vieni a mangiare una pizetta co me ugo enrico rispettive mogli e fidanzate??????????se riesco a mandarti un mp ti lascio il mio numero di cell……….ahhhhh un’altra cosa noi due al raduno asestri non ci siamo conosciuti ma ho conosciuto tua moglie ahahahahahahahahaahaha,gli ho chiesto di spostar la macchina e mi ha detto che l’avresti amazzata se l’avessi vista,,,,,,,,,,,,,,,,,,ahahahahahahahahahaha
20 Luglio 2010 alle 3:19 #82214Tipo110PartecipanteDavid ha scritto:
Tipo110 ha scritto:
[quote]David ha scritto:
[quote]
Guarda bene…. 😉
Caspita David, che occhio! Complimenti B)
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Foto 1° raduno Marina Genova Aeroporto