Un’altra bella edizione è terminata, è stato un week-end intenso, divertente e costruttivo allo stesso tempo. C’è stato un ottimo afflusso di visitatori e come sempre molti di questi si sono soffermati al nostro stand ad ammirare le 500 esposte.
Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona i ragaSSi del foro, mi spiace per i molti che non sono potuti venire (causa anche una domenica nevosa) ma sono sicuro che non mancherà una prossima occasione. 😉
Un particolare ringraziamento va a tutte le persone del Club che mi hanno permesso di trascorrere un caloroso fine settimana all’insegna dell’allegria, cordialità e professionalità.

Una parte della bella collezione di modellini di Claudio Bertolusso.

Bellissime questa di latta fatte a mano una ad una dal popolo del Madagascar.

La bellissima Abarth 1000 Bialbero del 1963 di Giorgio Lovesio.
Toppp model…. B) 😉

Lo stand della Petronas dove la Presidente Onoraria Silvia Depaoli ha gentilmente prestato la propria splendida Abarth 595 in esposizione.
Qui insieme al responsabile del Trade Marketing Assistant Sig. Pier Giovanni Mezzogori, persona molto gentile e ospitale.

Molto bella anche questa 695 SS Assetto Corsa esposta all’interno del medesimo stand.

Una 500 rivestita con pellicola effetto carbonio.

Lo stand dedicato alle monoposto di Formula 1 dell’epoca, molto bello!

La sorellina di “Vittoria” 🙂

Serata di Sabato presso il ristorante F.I.A.T. (F-ate I-nfretta A T-avola)
dove una delle salette (nella quale abbiamo cenato) è dedicata e si chiama “Fiat 500 Club Italia”.
Il posto è molto accogliente e caratteristico ed è situato a pochi passi dal Lingotto, nella prossima edizione del 4Piccole Ruote lo troveremo anche come Punto Amico 😉