Foto del mio cinquino

Forum Accoglienza Foto del mio cinquino

• Questo topic ha 49 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/10/200919:03 da calimero.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    cocaddress
    Partecipante

sono daccordo anch’io, le cose se bisogna farle si devono fare per bene!!! B) B)

akii500
      Partecipante

Anche prima del 70 😉 secondo me tutte le F, visto che anche prima della F c’erano i profili (esempio D, e anche le ultime N, le prime giardiniere, ecc….)

cinquino83
        Partecipante

Bernie ha scritto:

Ciao Cinquino ’83.
          Bellissima la tua 500.
          Non ci crederai: anke io sono nato nel 1983 e anke io ho una L rosso corallo come la tua e con il fregio della R :angry:

Comunque anke io voglio copiarti o stemma ’80.
          Ancora complimenti.

p.s. VittorioGianola come si fa a modificare il frontale? non l’ho ancora fatto per non riverniciarla tutta!!!

500 saluti!!!!
          W il 5ino!!!

Accidenti, siamo coetanei in tutto e per tutto eh? :laugh: :laugh:

Dai fammela vedere qualche foto del tuo cinquino sono curioso di vederlo 🙂

vittoriogianola
          Partecipante

Caro Bernie la modifica è molto semplice da quando c’è in vendita lo stucco in pasta di alluminio, però poi devi verniciare, se ti piacesse ti consiglierei di coprire con una mascherina fuori-serie, certo dell’epoca. Poi il problema è alla fonte: perchè è stato messo un lamierato “R” ? Non è mai stato un problema trovare il pezzo della “L” ?????

cinquino83
            Partecipante

Se proprio si deve cambiare, allora cambia tutta la calandra e fai prima…

Bernie
              Partecipante

Ciao Cinquino83.
                Ti posto qualche foto del mio cinquino…..kosa ne pensi?

500 saluti!!!
                😉

Attachments:
                • PICT0233.JPG
                • PICT0241.JPG
                • Vallette_500_Giuseppe-20090904.JPG
                • PICT0240.JPG
                cinquino83
                Partecipante

Molto bella ma devo fare alcuni appunti.

Il 500 L non aveva la targa sulla calandra ma sotto il paraurti.

Poi i tergicristalli che hai te sono del 126 perchè sono neri e li vedo un pò troppo grandi, metti quelli cromati per il 500.

E poi l’apertura del cofano motore la devi mettere come ce l’ho io, con questa apertura si apriva il cofano dietro della L

calimero
                  Partecipante

🙂 complimenti per il tuo cinquino

Anonimo

Anche se il frontale è della R hai comunque un bel Cinquino! [IMG]http://i32.tinypic.com/11ig8c0.jpg[/IMG]

vittoriogianola
                      Partecipante

Complimenti per la verniciatura, la 500 è OK, qualche cosa non è proprio a posto, come la chiusura cofano e la scritta posteriore, migliorerai, i tergi sono neri si, però se ti piacciono puoi tenerli,li cambierai quando li troverai a prezzo.

mimmof500
                        Partecipante

la serratura del cofano posteriore, pur non essendo originale è comunque un accessorio dell’epoca, in genere è la concessionaria stessa che la montava, era in regalo…

Bernie
                          Partecipante

Ciao Ragazzi.
                            Grazie per i Vostri complimenti!!!
                            Sono molto contento.
                            Per gli appunti che mi avete fatto sapevo già tutto….tranne dei tergicristalli……..
                            cmq provvederò al più presto.
                            500 saluti.!!!
                            bye bye

cinquino83
                            Partecipante

mimmof500 ha scritto:

la serratura del cofano posteriore, pur non essendo originale è comunque un accessorio dell’epoca, in genere è la concessionaria stessa che la montava, era in regalo…

E’ originale eccome.

La 500 L quella montava

DANTE G. II
                              Partecipante

Ciao … bella bella….. qualche piccolo particolare manca per essere originale ma è bellissima.. :woohoo: 🙂

vittoriogianola
                                Partecipante

mimmof500 ha scritto:

Vero, solo che il sottoscritto ha l’abitudine di divedere l’originale dall’accessorio. :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Accoglienza Foto del mio cinquino