› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Foto raduno Sessant 1 Agosto
- Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/08/201000:08 da Anonimo.
-
AutorePost
-
3 Agosto 2010 alle 16:58 #83460fastina04Partecipante
Grande David bellissime foto!!!!!!
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:6 Agosto 2010 alle 2:28 #83714andreaPartecipantebravi fotografi
sono un pò in ritardo ma aggiungo qualche foto anchio
la 500 che mi ha dato un passaggio per il raduno, compresa autista
la 500 arrivata dalla lontana torino
speriamo che la dogana non crei problemi
arriva luisella col bravo autista personale
il corona ufficiale di asti che mi ruba la fidanzata
benvenuti
ci siamo quasi tutti
la mia vettura con autista mi attende
si parteAttachments:6 Agosto 2010 alle 12:19 #83726veloxPartecipanteBuongiorno Andrea anche se in ritardo anche le tue foto non sono male, :cheer: Complimenti. 😉
6 Agosto 2010 alle 12:23 #83727calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: meglio tardi che mai
7 Agosto 2010 alle 0:08 #83771AnonimoAndrè ha scritto:
Complimenti per le foto David!!! sembra proprio che sia stata una splendida giornata!!! :laugh:
è un piacere rivedervi anche se solo in foto!!! un caro saluto a te, a Anna; ad Andrea e Isella, a Luisella e Claudio,a Andy 500 e a tutti gli amici che non ho il piacere di conoscere di persona!!! :woohoo:Grazie per i saluti, Anna ricambia!
Bravo Andrea, belle foto!
Meglio tardi…. 😉 -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Foto raduno Sessant 1 Agosto