Foto vano motore.

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  • Questo topic ha 270 risposte, 85 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/05/202311:33 da Edgar1958.
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  • Autore
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  • #255756
    thor
    Partecipante

      eccolo : questo è il mio attualmente.. 🙂
      motoremio2013.jpg

      #255760
      maxeliano
      Partecipante

        Semplice semplice vedo 😀
        Sono ignorantissimo in modifiche meccaniche ma posso chiederti se si poteva far fare un percorso un pò più distante dal collettore di scarico ai tubi dell’olio?
        Mi piace la cura dei particolari, come lo stemma sul coperchio del filtro aria e i fili raccolti della ventola (e credo anche per la luce targa).
        Ci vuole una foto meno mossa 🙂
        😉

        #255861
        thor
        Partecipante

          dalla foto sembrano vicinissimi :laugh: ma i tubi del radiatore sono a 10 cm di distanza dai colletori 😉 inoltre sono diacciaio inox ricoperti in gomma autoestinguente. 🙂 sono derivati dagli impianti oleodinamici dei camion iveco della nettezza urbana, reggono fino a 200 atm :laugh: :laugh:

          #256465
          Bishop
          Partecipante

            Ecco il mio…650cc con doppio corpo da 32…

            23042013038_2013-06-04.jpg

            WP_000725_2013-06-04.jpg

            #256466
            maxeliano
            Partecipante

              Solamente?!? Bello piccante!
              😀 😉

              #256507
              Bishop
              Partecipante

                Beh ora ho anche cambiato il fascione…

                IMG-20130531-WA0010_2013-06-04.jpg

                Poi ho la ventola leggera in allumio, il kit pompa dell’olio con filtro e radiatore, marmitta sportiva…per ora è cosi e in seguito si vedrà…

                #256511
                drago500
                Partecipante

                  Beh,
                  i complimenti già te li avevo fatti,ma foto nuove,complimenti nuovi……
                  Bello davvero,molto curato e “aggressivo”
                  🙂

                  #265870
                  gi.ma
                  Partecipante

                    Qualche immagine dei nuovi ingressi? 😉

                    #277852
                    gi.ma
                    Partecipante

                      Posto la foto del mio motore nuovo, che sia da invito ai nuovi arrivati. 😉

                      #279039
                      thor
                      Partecipante

                        dopo diverse peripezie… ho tolto quel maledetto Fzd… :laugh: puppava come una spugna, nonostante l’abbia carburato con la sonda egt, spesso spesso bruciava le candele :angry: ora mi son rotto… e ci ho rimontato il miol weberino ( made in italy) da 28 nuovo nuovo che avevo comprato a 80 euro fondo di magazzino 😉 questo è il mio motorello ora 🙂 semplice e affidabile come ogni motore di 500 non troppo spinto.. 😉

                        #284261
                        fabio. n
                        Partecipante

                          [quote=”fabio. n” post=172405]
                          Abbiamo aggiunto pulegge e radiatore con filtro olio,appena sistemo il lavoro optero per una testata sdoppiata :woohoo:[/quote]
                          Ciao a tutti, secondo voi conviene una buona testata sdoppiata o lavorare la monocondotto ?
                          Che benefici una rispetto l’altra tenendo conto cc704 carburo 40 doppio corpo ,marmitta acciaio come foto volano -1,2kg ,camme 40/80 ,pulegge ,radiatore etc etc 😉
                          Grazie per l’aiuto dai più esperti :woohoo: e da chi vuole parlarne 😉

                          #284265
                          bufa500
                          Partecipante

                            Nelle gare degli ultimi anni se le sono spartite mono e sdoppiata, credo quindi che sia un discorso di lavorazioni e non del tipo di immissione.
                            Considera anche che hai già un doppio corpo e che sei riuscito a carburarlo, con le doppio condotto questo aspetto è molto difficile da ottenere e inoltre diventa più sensibile a ogni tipo di variazione, benzina, temperatura, ecc..

                            #284268
                            giovanni faro
                            Partecipante

                              prima
                              DSC00330_2014-03-24.JPG
                              Dopo il restauro
                              DSC00552.JPG

                              #284272
                              williams
                              Partecipante

                                chiaro che se fai una testa 2 condotti ottimizzi la potenza massima…..ma poi non ci vai a fare il giro tranquillo della domenica. oppure….sicuramente un ottimo motore doppio condotto non si fa sui forum. magari si va da uno di esperienza che quando gli chiedi di montare la testa del panda 30 ti caccia via!

                                #284273
                                fabio. n
                                Partecipante

                                  Si questo è vero,infatti il mio meccanico per esperienza sua diretta è andato da gozzoli a maranello dove hanno fatto anche la prova compressione,però che prezzi per una testata :ohmy:

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