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- Questo topic ha 270 risposte, 85 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/05/202311:33 da Edgar1958.
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29 Maggio 2013 alle 13:41 #255756thorPartecipante
eccolo : questo è il mio attualmente.. 🙂
29 Maggio 2013 alle 14:20 #255760maxelianoPartecipanteSemplice semplice vedo 😀
Sono ignorantissimo in modifiche meccaniche ma posso chiederti se si poteva far fare un percorso un pò più distante dal collettore di scarico ai tubi dell’olio?
Mi piace la cura dei particolari, come lo stemma sul coperchio del filtro aria e i fili raccolti della ventola (e credo anche per la luce targa).
Ci vuole una foto meno mossa 🙂
😉30 Maggio 2013 alle 15:36 #255861thorPartecipantedalla foto sembrano vicinissimi :laugh: ma i tubi del radiatore sono a 10 cm di distanza dai colletori 😉 inoltre sono diacciaio inox ricoperti in gomma autoestinguente. 🙂 sono derivati dagli impianti oleodinamici dei camion iveco della nettezza urbana, reggono fino a 200 atm :laugh: :laugh:
4 Giugno 2013 alle 15:11 #256465BishopPartecipanteEcco il mio…650cc con doppio corpo da 32…
4 Giugno 2013 alle 15:19 #256466maxelianoPartecipanteSolamente?!? Bello piccante!
😀 😉4 Giugno 2013 alle 23:09 #256507BishopPartecipanteBeh ora ho anche cambiato il fascione…
Poi ho la ventola leggera in allumio, il kit pompa dell’olio con filtro e radiatore, marmitta sportiva…per ora è cosi e in seguito si vedrà…
4 Giugno 2013 alle 23:42 #256511drago500PartecipanteBeh,
i complimenti già te li avevo fatti,ma foto nuove,complimenti nuovi……
Bello davvero,molto curato e “aggressivo”
🙂14 Settembre 2013 alle 20:50 #265870gi.maPartecipanteQualche immagine dei nuovi ingressi? 😉
12 Gennaio 2014 alle 20:15 #277852gi.maPartecipantePosto la foto del mio motore nuovo, che sia da invito ai nuovi arrivati. 😉
30 Gennaio 2014 alle 13:57 #279039thorPartecipantedopo diverse peripezie… ho tolto quel maledetto Fzd… :laugh: puppava come una spugna, nonostante l’abbia carburato con la sonda egt, spesso spesso bruciava le candele :angry: ora mi son rotto… e ci ho rimontato il miol weberino ( made in italy) da 28 nuovo nuovo che avevo comprato a 80 euro fondo di magazzino 😉 questo è il mio motorello ora 🙂 semplice e affidabile come ogni motore di 500 non troppo spinto.. 😉
24 Marzo 2014 alle 23:18 #284261fabio. nPartecipante[quote=”fabio. n” post=172405]
Abbiamo aggiunto pulegge e radiatore con filtro olio,appena sistemo il lavoro optero per una testata sdoppiata :woohoo:[/quote]
Ciao a tutti, secondo voi conviene una buona testata sdoppiata o lavorare la monocondotto ?
Che benefici una rispetto l’altra tenendo conto cc704 carburo 40 doppio corpo ,marmitta acciaio come foto volano -1,2kg ,camme 40/80 ,pulegge ,radiatore etc etc 😉
Grazie per l’aiuto dai più esperti :woohoo: e da chi vuole parlarne 😉24 Marzo 2014 alle 23:45 #284265bufa500PartecipanteNelle gare degli ultimi anni se le sono spartite mono e sdoppiata, credo quindi che sia un discorso di lavorazioni e non del tipo di immissione.
Considera anche che hai già un doppio corpo e che sei riuscito a carburarlo, con le doppio condotto questo aspetto è molto difficile da ottenere e inoltre diventa più sensibile a ogni tipo di variazione, benzina, temperatura, ecc..24 Marzo 2014 alle 23:54 #284268giovanni faroPartecipanteprima
Dopo il restauro
25 Marzo 2014 alle 0:07 #284272williamsPartecipantechiaro che se fai una testa 2 condotti ottimizzi la potenza massima…..ma poi non ci vai a fare il giro tranquillo della domenica. oppure….sicuramente un ottimo motore doppio condotto non si fa sui forum. magari si va da uno di esperienza che quando gli chiedi di montare la testa del panda 30 ti caccia via!
25 Marzo 2014 alle 0:13 #284273fabio. nPartecipanteSi questo è vero,infatti il mio meccanico per esperienza sua diretta è andato da gozzoli a maranello dove hanno fatto anche la prova compressione,però che prezzi per una testata :ohmy:
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