Foto vano motore.

Forum Movies and pics Foto vano motore.

  • Questo topic ha 270 risposte, 85 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/05/202311:33 da Edgar1958.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 270 totali)
  • Autore
    Post
  • #284277
    williams
    Partecipante

      eh, beh. stano. gozzoli….i lavori da corsa o li fai e paghi chi sa fare se no meglio lacìsciar perdere e fare una blanda preparazione. che con un cinquino volendo ti godi comunque.chiaro che una testata doppia fatta su fusione, non con tasselli inseriti che non tengon mai, ha un suo costo. poi, il budgrt e le voglie decidon il resto. il mio discorso era più che altro improntato sul fatto che dare numeri di alzate, fasature, valvole e rc son tutte opinabili. ognuno vedo ha le sue idee tutte giuste e tutte opinabili. quindi , considerato che un motore molto spinto costa soldi, meglio avere una persona fisica di riferimento che un nik su un forum.senza offesa per nessuno.

      #284279
      bufa500
      Partecipante

        E torniamo a parlare di vani motore 😉
        Questo è un piccolo miracolo :ohmy: :ohmy:

        [quote=”giovanni faro” post=200566]prima

        Dopo il restauro
        [/quote]

        #297702
        andreaturbo
        Partecipante

          non è nulla rispetto ai vostri lavori…. però ecco il mio.. 🙂

          20131220_133601.jpg

          20131220_133552.jpg

          20140719_131145_2014-07-21.jpg

          #297738
          drago500
          Partecipante

            Beh,invece hai fatto un ottimo lavoro!
            🙂

            #297847
            bimetallico
            Partecipante

              questo è il motore della mia,scusate se non si presenta bene ma i suoi 45 anni si vedono tutti :laugh:

              motore590.JPG

              #297849
              gi.ma
              Partecipante

                Qui si respira aria di casa romana :woohoo: , dicci, dicci. 😉

                #297881
                bimetallico
                Partecipante

                  niente è un giannini 590 completamente originale,pistoni da 73mm,carburatore solex28 ib2,marmitta supersprint e poi coppa olio, coperchio punterie,coperchio filtro aria tutti rigorosamente originali giannini 😛

                  #297924
                  gi.ma
                  Partecipante

                    E mi dici niente?
                    Troppo modesto. 😉

                    Qui postai la prova confronto con la F, che sicuramente avrai. 🙂
                    http://www.500clubitalia.it/forum/32-articoli-e-prove/23841-prova-confronto-fiat-500-f–giannini-590-gts

                    #297945
                    Chiuritusu
                    Partecipante

                      Carino questo post… e vedo parecchi bei lavori puliti e ordinati.. B) B)
                      Vi metto una foto di come era ai tempi del caos e ad oggi…

                      Quando ancora non esistevano i Formus….

                      Motorevecchio.jpg

                      Ad oggi.. Il sogno nel cassetto realizzato….

                      CIMG5620.JPG

                      Con circuito filtro esterno e radiatore… sotto la panca..

                      CIMG5472.JPG

                      CIMG5470.JPG

                      Foto artistica…

                      Vintage.jpg

                      #305085
                      fabio. n
                      Partecipante

                        [quote=”fabio. n” post=200560][quote=”fabio. n” post=172405]
                        Abbiamo aggiunto pulegge e radiatore con filtro olio,appena sistemo il lavoro optero per una testata sdoppiata :woohoo:[/quote]
                        Ciao a tutti, secondo voi conviene una buona testata sdoppiata o lavorare la monocondotto ?
                        Che benefici una rispetto l’altra tenendo conto cc704 carburo 40 doppio corpo ,marmitta acciaio come foto volano -1,2kg ,camme 40/80 ,pulegge ,radiatore etc etc 😉
                        Grazie per l’aiuto dai più esperti :woohoo: e da chi vuole parlarne ;)[/quote]
                        Tra non molto arriverà la sorella maggiore con testa sdoppiata Gozzoli ,e un carburo maggiore ,radiatore olio e cambio 5 marce manterrò quello che c’è ,monterò un alternatore al posto della dinamo 🙂

                        #305087
                        gi.ma
                        Partecipante

                          Apri un bel topic in sezione meccanica e raccontaci di più. 🙂 😉

                          #305115
                          fabio. n
                          Partecipante

                            [quote=”gi.ma” post=218755]Apri un bel topic in sezione meccanica e raccontaci di più. 🙂 ;)[/quote]
                            Promesso appena il mio meccanico inizia a portarmi i primi pezzi aprirò un Topic e inserirò alcune foto.
                            Le bielle saranno del 127 1050cc lucidate………
                            a presto e scusate la parentesi fuori argomento 😛

                            #308757
                            fabio. n
                            Partecipante

                              Ci siamo :woohoo: questa settimana gita a Maranello con motore nuovo e montaggio testa e carburo da 48 👿

                              #308760
                              gi.ma
                              Partecipante

                                Bene, bene, metti su un bel video, dai. 😉

                                #309120
                                LuCaZeRo
                                Partecipante

                                  Ecco il mio…. Prima…
                                  image_2014-11-06.jpg

                                  E dopo!!!

                                  image_2014-11-06-2.jpg

                                  Fiat 500 L 1969 ❤️

                                Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 270 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

                                Forum Movies and pics Foto vano motore.