› Forum › Movies and pics › Foto vano motore.
- Questo topic ha 270 risposte, 85 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/05/202311:33 da Edgar1958.
-
AutorePost
-
24 Gennaio 2011 alle 22:54 #108505Anonimo
Senza offesa per Gi.Ma.(o per nessun altro)rispondo io, dalla curvetta in plastica nera anzichè in alluminio.
24 Gennaio 2011 alle 23:18 #108508BerniePartecipanteAndrè ha scritto:
Senza offesa per Gi.Ma.(o per nessun altro)rispondo io, dalla curvetta in plastica nera anzichè in alluminio.
perchè la curvetta in plastica non era adattabile al carburatore 26 imb10?? la misura era diversa? Pensavo fosse diversa solo la forma 😛 😛
Scusate l’ignoranza…. io conosco quello della L 😛 😛
24 Gennaio 2011 alle 23:25 #108511calimeroPartecipantese noti bene il collettore in questione è attaccato al carburatore con 2 dadi mentre quello della 126 ha 2 perni, a meno che quello della 126 prima serie abbia lo stesso sistema della 500 :dry:
Attachments:24 Gennaio 2011 alle 23:34 #108513Anonimocalimero ha scritto:
[quote]se noti bene il collettore in questione è attaccato al carburatore con 2 dadi mentre quello della 126 ha 2 perni, a meno che quello della 126 prima serie abbia lo stesso sistema della 500 :dry:[/quoteInoltre ,secondo la mia modesta esperienza,l’interasse delle viti che fissano la curvetta sul 28 (126)è maggiore di quello dei perni che fissano la curvetta sul 26 (500) quindi le due due curvette non sono compatibili neanche sostituendo le viti con i perni filettati. 😉
25 Gennaio 2011 alle 0:06 #108515ErosPartecipanteMotore rigorosamente originale al 100%per prossima omologazione targa oro.Da notare che il tubo antifiamma nero alla pompa ca verrà sostituito con il “cavis” per la regolare omologazione. 😉
Attachments:25 Gennaio 2011 alle 0:24 #108518BerniePartecipanteAndrè ha scritto:
calimero ha scritto:
se noti bene il collettore in questione è attaccato al carburatore con 2 dadi mentre quello della 126 ha 2 perni, a meno che quello della 126 prima serie abbia lo stesso sistema della 500 :dry:Inoltre ,secondo la mia modesta esperienza,l’interasse delle viti che fissano la curvetta sul 28 (126)è maggiore di quello dei perni che fissano la curvetta sul 26 (500) quindi le due due curvette non sono compatibili neanche sostituendo le viti con i perni filettati. ;)[/quote]
quello di cinquino 93 è attaccato con due perni… :dry: :dry: :dry:
25 Gennaio 2011 alle 21:58 #108663CINQUINO93Partecipante:S Bernie purtroppo devo contraddirti, perche la curvetta in plastica e’ attaccata con due dadi e non con due perni. 😉
25 Gennaio 2011 alle 22:01 #108664BerniePartecipanteCINQUINO93 ha scritto:
:S Bernie purtroppo devo contraddirti, perche la curvetta in plastica e’ attaccata con due dadi e non con due perni. 😉
si infatti: ho sbagliato a scrivere… volevo dire dadi… 😉 😉
Ma allora il carburatore è della 126?? 😉
25 Gennaio 2011 alle 22:03 #108665luca1981PartecipanteDi fatti anche io ne ho viste di curvette di ferro su Webber da 28. Quindi per quanto ti riguarda cambia la corvetta e sei apposto :laugh: :laugh:
25 Gennaio 2011 alle 22:20 #108671CINQUINO93Partecipantea dir la verita’ il carburatore e un 28 weber sicuramente della 126 prima serie ecco le
foto:
Attachments:25 Gennaio 2011 alle 22:21 #108673CINQUINO93PartecipanteAttachments:25 Gennaio 2011 alle 22:22 #108675CINQUINO93PartecipanteAttachments:26 Gennaio 2011 alle 4:45 #108777AnonimoAllora non è ancora totalmente a posto per la targa oro… 😉
1 Febbraio 2011 alle 19:16 #110343Silvio5paviaPartecipanteecco i vani delle mie 2 500 L, una restaurata ma con carburatore 28,e l’altra totalmente originale e mai toccata…( e si vede :unsure: )
Attachments:1 Febbraio 2011 alle 19:19 #110345Silvio5paviaPartecipantel’altro:
Attachments: -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › Foto vano motore.