Foto vano motore.

Forum Movies and pics Foto vano motore.

• Questo topic ha 270 risposte, 85 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/05/202311:33 da Edgar1958.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 270 totali)
  • Autore
    Anonimo

Senza offesa per Gi.Ma.(o per nessun altro)rispondo io, dalla curvetta in plastica nera anzichè in alluminio.

Bernie
      Partecipante

Andrè ha scritto:

Senza offesa per Gi.Ma.(o per nessun altro)rispondo io, dalla curvetta in plastica nera anzichè in alluminio.

perchè la curvetta in plastica non era adattabile al carburatore 26 imb10?? la misura era diversa? Pensavo fosse diversa solo la forma 😛 😛

Scusate l’ignoranza…. io conosco quello della L 😛 😛

calimero
        Partecipante

se noti bene il collettore in questione è attaccato al carburatore con 2 dadi mentre quello della 126 ha 2 perni, a meno che quello della 126 prima serie abbia lo stesso sistema della 500 :dry:

Attachments:
          • DSCF7844.JPG
          • 750ccca1bca24747a8290891afc0a8c5_big.jpg
          Anonimo

calimero ha scritto:
            [quote]se noti bene il collettore in questione è attaccato al carburatore con 2 dadi mentre quello della 126 ha 2 perni, a meno che quello della 126 prima serie abbia lo stesso sistema della 500 :dry:[/quote

Inoltre ,secondo la mia modesta esperienza,l’interasse delle viti che fissano la curvetta sul 28 (126)è maggiore di quello dei perni che fissano la curvetta sul 26 (500) quindi le due due curvette non sono compatibili neanche sostituendo le viti con i perni filettati. 😉

Eros
            Partecipante

Motore rigorosamente originale al 100%per prossima omologazione targa oro.Da notare che il tubo antifiamma nero alla pompa ca verrà sostituito con il “cavis” per la regolare omologazione. 😉

Attachments:
              • tn_DSCN0186.JPG
              Bernie
              Partecipante

Andrè ha scritto:

calimero ha scritto:
                se noti bene il collettore in questione è attaccato al carburatore con 2 dadi mentre quello della 126 ha 2 perni, a meno che quello della 126 prima serie abbia lo stesso sistema della 500 :dry:

Inoltre ,secondo la mia modesta esperienza,l’interasse delle viti che fissano la curvetta sul 28 (126)è maggiore di quello dei perni che fissano la curvetta sul 26 (500) quindi le due due curvette non sono compatibili neanche sostituendo le viti con i perni filettati. ;)[/quote]

quello di cinquino 93 è attaccato con due perni… :dry: :dry: :dry:

CINQUINO93
                Partecipante

:S Bernie purtroppo devo contraddirti, perche la curvetta in plastica e’ attaccata con due dadi e non con due perni. 😉

Bernie
                  Partecipante

CINQUINO93 ha scritto:

:S Bernie purtroppo devo contraddirti, perche la curvetta in plastica e’ attaccata con due dadi e non con due perni. 😉

si infatti: ho sbagliato a scrivere… volevo dire dadi… 😉 😉

Ma allora il carburatore è della 126?? 😉

luca1981
                    Partecipante

Di fatti anche io ne ho viste di curvette di ferro su Webber da 28. Quindi per quanto ti riguarda cambia la corvetta e sei apposto :laugh: :laugh:

CINQUINO93
                      Partecipante

a dir la verita’ il carburatore e un 28 weber sicuramente della 126 prima serie ecco le foto:

Attachments:
                        • DSC00233_FILEminimizer.JPG
                        CINQUINO93
                        Partecipante

Attachments:
                          • DSC00228_FILEminimizer.JPG
                          CINQUINO93
                          Partecipante

Attachments:
                            • DSC00235_FILEminimizer.JPG
                            Anonimo

Allora non è ancora totalmente a posto per la targa oro… 😉

Silvio5pavia
                              Partecipante

ecco i vani delle mie 2 500 L, una restaurata ma con carburatore 28,e l’altra totalmente originale e mai toccata…( e si vede :unsure: )

Attachments:
                                • tn_a_004.jpg
                                Silvio5pavia
                                Partecipante

l’altro:

Attachments:
                                  • tn_XXVII_MEETING_GARLENDA_2010_004-20110201.jpg
                                Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 270 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Foto vano motore.