Freni a disco fiat 500 f

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Freni a disco fiat 500 f

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/06/201004:28 da vittoriogianola.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo

Questi dovrebbero essere appositi per la 5oo senza per forza dover modificare tutto.

http://www.fiat500sport.com/impianto-frenante/kit-freni-a-disco-fiat-500-anteriore-con-pinze-brembo-per-ruote-da-10-12-13-pollici-0182.html

A mio parere il costo è elevato e non ho la più pallida idea di come e quanto frenino.
      Qui riporta pinze “Brembo” ma io personalmente le Brembo le conosco molto bene e dando un’occhiata alla scritta sulle pinze ho notato che manca il logo Brembo e il carattere del marchio è diverso dal solito…
      Boh?

Questo è il logo normale…

kx1000rr
      Partecipante

ciao carissimo ascolta ci sono in vendita delle flange che ti portano i fori da interasso 98 quindi della 126 a quello della 500 f e l attento pero perche montando i freni a disco ti si allarga un po . a le flange costano 25 euro luna non ti fare fregare spero di esserti stato utile ciao

vittoriogianola
        Partecipante

Bisogna vedere quanto è “spinta”? Di kit freni a disco ne vendono di ogni prezzo;avevo speso 280€ nel 2007,completi e vanno benissimo.Se metti i mozzi tipo 126-650 non ti si allarga la carreggiata.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Freni a disco fiat 500 f