funzionamento luci

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico funzionamento luci

• Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/02/201300:10 da maxeliano.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Ciao Silvia,saremo ben lieti di aiutarti,ma prima per cortesia,raccontaci qualcosa di te nella sezione “Accoglienza”
      Ciao.

silviam
      Partecipante

sarà fatto 🙂

silviam
        Partecipante

ecco fatto, adesso spero di ricevere risposte 🙂

drago500
          Partecipante

Allora Silvia,le luci della 500 sono molto semplici da utilizzare,devi azionare l’interruttore generale che nel cruscotto è quello a sinistra della chiave di accensione,poi agendo sulla levetta lunga a sinistra, sul piantone del volante, trovi le luci di posizione (in alto),le luci anabbaglianti(al centro) e gli abbaglianti(in basso).
            I fendinebbia non erano previsti in origine,se quella che adoperi li ha,dovrebbe avere anche un interruttore da qualche parte sulla plancia per accenderli 🙂

silviam
            Partecipante

c’è qualcosa che non mi torna 🙂 io le ho usate una volta e mi sembra che facendo fare uno scatto in avanti partivano le luci di posizione, poi spingendo avanti c’erano gli abbaglianti fissi e verso di me abbagliava una volta, mi sbaglio? e gli anabbaglianti?

gienvy66
              Partecipante

….ciao silvia le istruzioni di drago sono perfette 🙂
                a meno che non sia una 500 personalizzata
                in bocca al lupo x l’esame ma macchina piu’ semplice no :whistle:
                ciaooooooooooo 🙂

maxeliano
                Partecipante

[quote=”gienvy66″ post=166915]….ciao silvia le istruzioni di drago sono perfette 🙂
                  a meno che non sia una 500 personalizzata
                  [/quote]
                  o farai l’esame con la nuova 500 😉

Davide Fabrici
                  Partecipante

Concordo con maxeliano, mi sa che qua si sta parlando della Nuova Nuova 500 ( 😀 ), dato che la nostra nonnina non ha scatti in avanti della leva devioluci!
                    E poi, al giorno d’oggi, fare l’esame con una 500 d’epoca è come tirarsi la zappa sui piedi, tra doppietta, punta-tacco, debraiaggio ecc… bisogna saperla guidare molto bene!

Ciao,
                    Davide

Davide Fabrici
                    Partecipante

Ah già, altra cosa:
                      se vai su questo sito
                      [URL]http://aftersales.fiat.com/elum/Home.aspx?id_language=1[/URL]
                      puoi scaricare gratuitamente il libretto di uso e manutenzione della 500 (sia vecchia, sezione “vintage”, che nuova) nel quale c’è scritto tutto!

Ciao,
                      Davide

maxeliano
                      Partecipante

:ohmy: Bellissimo Davide! :cheer:
                        Grazie, mi mancava!
                        😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico funzionamento luci