Questo è un topic troppo “dormiente”…
Cerchiamo di valorizzarlo. Invito gli iscritti ed i moderatori a partecipare con qualche foto interessante.
Del resto la stagione delle 500 è già a pieno regime 😉
Ecco qui lo Scoiattolo impegnato in un percorso fuori strada.
Per l’occasione allestito con cerchioni e pneumatici maggiorati 🙂
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente.
Accedi al tuo account