Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Simone Fanchini
    Partecipante

Ciao a tutti quest’anno mi piacerebbe venire a Garlenda per vedere un po’ di 500!!! Partecipo solo come spettatore e riesco a venire solo un giorno, ho letto nel programma che ci sono diverse gite, quale giorno mi consigliate sabato o domenica per vedere piĆ¹ 500 possibile e che non siano in giro? Grazie a tutti.

Truvlino
    Partecipante

Anche a me piacerebbe molto fare una capatina a Garlenda. Con la 500 sarebbe il massimo per vivere la festa, ma purtroppo il lavoro…
    L’alternativa ĆØ appunto una toccata e fuga con la macchina moderna šŸ™‚ šŸ™‚

rag49
    Partecipante

ciao Truvlino, si, il massimo ĆØ partecipare a Garlenda con la 500, ho vissuto la meravigliosa esperienza lo scorso anno con la mia R nonostante i 300km di distanza.
    Ho avuto la sensazione di essere tornato negli anni 70 quando guidavo la mia F, perĆ² in clima molto festoso, da tutte le strade nei dintorni di Garlenda le 500 circolavano in tutte strade.
    Questā€™anno se riesco farĆ² una capatina in giornata con la cinquecento del 98 che ho vicino a Garlenda, se mi sarĆ  impossibile mi dispiace anche perchĆ© dalla settimana successiva starĆ² nei paraggi per 10 giorni, perĆ² gli impegni familiari hanno sempre la precedenza.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.