GC 86

Forum Le nostre 500 GC 86

• Questo topic ha 23 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/11/201203:32 da Ufara70.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

Urcaaaa complimenti…..
      Davvero un ottimo acquisto…. ha anche le borchie originali… :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Ottimo acqisto…. mi raccomando: il restauro dovrà essere preciso al minimo dettaglio…. 😉 😉 😉

marmittaio
      Partecipante

…bellissima la giannini originale. non facile da trovare .come hai fatto???

Ufara70
        Partecipante

tantissimo c.u.l.o. tantissima fortuna….e’stato difficillissimo prenderla…comunque e’ veramente fantastica la mia GC86….

Ufara70
          Partecipante

altre foto………….. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: spero faccia piacere..grazie … 😉 😉 😉 😉 😉

fotortrtr65r.JPG

foto54494.JPG

fotor.JPG

fotoe654e4.JPG

fotor5r744.JPG

fotortrtr65r_2012-09-26.JPG

fabio. n
            Partecipante

Complimenti proprio un ottimo esemplare,e non sembra nemmeno in cattive condizioni… Ben fatto 😉

Anonimo

[quote=”Ufara70″ post=156942]tantissimo c.u.l.o. tantissima fortuna….e’stato difficillissimo prenderla…comunque e’ veramente fantastica la mia GC86….[/quote]
                Complimenti, bell’esemplare di TVL.
                A cosa dobbiamo questa tua sigla?

Ufara70
                Partecipante

sono le iniziali di una persona (femmina) che spero diventi per me speciale..
                  G sta’ per Giovanna …
                  C e il cognome
                  86 e’ il suo anno di nascita..

mo verimmo che succede…ahhhh
                  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Ufara70
                  Partecipante

il prezzo e’ la meta tra 3000 e 4000…………..

la quatazione e quella giusta almeno per me , anche se sono sicuro che usciranno tante persone che diranno che e’ troppo altro ..

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

e la mia seconda 500 la prima e una stupenda D…

spero di farla ritornare come e spero piu bella di prima…

gi.ma
                    Partecipante

Complimenti Ufara, un’altra Giannini nel forum. 😉

Ufara70
                      Partecipante

Allego anche il libretto di circolazione…giannini immatricolata fu’ ….

Attachments:
                        • image_2012-09-27.jpg
                        • image_2012-09-27-2.jpg
                        • image_2012-09-27-3.jpg
                        salvo-54
                        Partecipante

Secondo me se la macchina ha il motore originale, e per quello che si vede dalla carrozzeria e il prezzo che lai pagata ai fatto un affare.

meury
                          Partecipante

molto bella complimenti per l’affare 🙂 🙂 🙂

maso77
                            Partecipante

Complimenti!!!! Veramente bella!!!! :woohoo: :woohoo:
                              Anch’io a febbraio ho acquistato una Giannini e ti dico che più o meno è quello che l’ho pagata anch’io… A differenza la mia era stata completamente cannibalizzata e molti particolari originali sono andati persi… Vedo che la tua conserva ancora la sua mascherina originale(almeno ad occhio mi sembra quella in zama), le modanature laterali e le coppe ruota originali!!!!
                              Sono in fase di rimontaggio(vedi restauto Ciottolina)e non sai quanto sto diventando matto per ritrovare tutto, solo le modanature mi sono costate un’occhio della testa!!!!! :silly: :silly:
                              Quindi datti da fare e falla tornare al più presto sulle nostre strade!!!!!

Ufara70
                              Partecipante

ho visto le foto della tua ciottolina…bellissima…anche se la mia sara’ kiu bella………….ahhhhhh…complimenti cmq..

Ufara70
                                Partecipante

Grazie albatros..mi spieghi perche dici che sono strafortunsto….la piccirella mi e’ costata un occhio della testa…. 🙂 grazie x i comimenti…cmq

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 GC 86