Giardiniera 1967

Forum Accoglienza Giardiniera 1967

• Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/10/201903:12 da alexettor.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    alexettor
    Partecipante

Ciaoooooooooo! Wow che storia entusiasmante! Che bello! Sempre detto io che sono loro a venire da noi e non noi a cercare loro!
      Benvenuto e buona 500 Giardiniera!

martnuccia
      Partecipante

Ciao Simone
        benvenuto nel forum del Fiat 500 club Italia
        di seguito ti allego qualche link
        potrebbero esserti utili per muoverti meglio all’interno del forum 
        Saluti da Bari

link …

La protagonista della settimana……
        http://www.500clubitalia.it/forum/28-le-nostre-…381-le-500-del-forum 

Le nostre 500 …….
        http://www.500clubitalia.it/forum/28-le-nostre-500 

Il Restauro della mia 500 …….
        http://www.500clubitalia.it/forum/4-il-restauro-della-mia-500 

Quale versione preferisci…
        http://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pub…liore-della-fiat-500 

Hai qualche animaletto…
        http://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pub…nostri-amici-animali 

La sezione tecnica, dove potrai trovare utili info
        riguardanti la carrozzeria, gli interni , la meccanica , l’impianto elettrico ecc….
        http://www.500clubitalia.it/forum/17-sezione-tecnica 

martnuccia

drago500
        Partecipante

Ciao Simone,
          benvenuto e grazie per la tua bella presentazione.
          Leggendo tra le varie sezioni del Forum troverai molte informazioni utili al restauro della tua bella Giardi, persone veramente competenti hanno condiviso le loro esperienze.

Un saluto da Ferrara.

🙂

fabio. n
          Partecipante

Ciao Simone, il tuo è stato amore a prima vista :laugh: , complimenti per l’acquisto e benvenuto nel Forum.
            Saluti da Torino :like

Gian56
            Partecipante

Ciao Simone, benvenuto.
              Saluti da Genova.
              🙂

barolo65
              Partecipante

Ciao Simone un Saluto da Pavia………………………….se vuoi contattami mi trovi tra i Fiduciari ( che rimanga fra noi ) :whistle: lol: 😆 😆

Prosit

gi.ma
                Partecipante

Ciao Simone, benvenuto nel Forum.:)

simoquaro
                  Partecipante

Grazie a tutti per i messaggi di accoglienza!
                    Sono d’accordo in particolare con chi di voi dice che ” sono LORO a venire da noi e non NOI a cercare loro”…se ripenso ancora adesso alle migliaia di volte che ho fatto e rifatto la strada a bordo della quale, a Giugno, è comparsa la mia Giardiniera, è veramente come se l’avesse fatto apposta…

Mai e poi mai io l’avrei cercata…uno dei sogni era l’auto d’epoca, certo, ma con le urgenze economiche della vita quotidiana, addio sogno…tanto più che, devo dire la verità, avrei puntato a tutt’altra auto, non per sdegno alla Giardiniera ma perchè…proprio non la avevo prevista!

E se proprio vogliamo darle un’anima e quindi darle un po’ di malizia, l’automobilina in questione è comparsa parcheggiata lungo la recinzione, nascosta da fiori (eh sennò che “giardiniera” sarebbe stata…), come un gatto sdraiato che vuole nascondersi ma lasciarsi un po’ intravedere allo stesso tempo…

Da lì, sono sorte domande, dubbi, curiosità, finché altre circostanze hanno fatto “deflagrare” qualcosa dentro e mi sono risoluto a portarla via prima che sparisse (eh si, ho rischiato di perderla, altro acquirente era in lista)…

Grazie di nuovo a tutti per i messaggi, proseguo nella navigazione secondo le indicazioni che mi avete dato.
                    Nella foto allegata, ecco la prima “apparizione” 😀

Simone

Attachments:
                    • giardinieranascosta.jpeg
                    cb73
                    Partecipante

Ciao Simone ,
                      Arrivo un po’ in ritardo ma arrivo :blush:
                      Spero che il mio benvenuto sia ancora gradito :like
                      Saluti da cuneo

simoquaro
                      Partecipante

sempre in tempo e sempre gradito 😀

alexettor
                        Partecipante

[quote=”simoquaro” post=349229]Grazie a tutti per i messaggi di accoglienza!
                          Sono d’accordo in particolare con chi di voi dice che ” sono LORO a venire da noi e non NOI a cercare loro”…se ripenso ancora adesso alle migliaia di volte che ho fatto e rifatto la strada a bordo della quale, a Giugno, è comparsa la mia Giardiniera, è veramente come se l’avesse fatto apposta…

Mai e poi mai io l’avrei cercata…uno dei sogni era l’auto d’epoca, certo, ma con le urgenze economiche della vita quotidiana, addio sogno…tanto più che, devo dire la verità, avrei puntato a tutt’altra auto, non per sdegno alla Giardiniera ma perchè…proprio non la avevo prevista!

E se proprio vogliamo darle un’anima e quindi darle un po’ di malizia, l’automobilina in questione è comparsa parcheggiata lungo la recinzione, nascosta da fiori (eh sennò che “giardiniera” sarebbe stata…), come un gatto sdraiato che vuole nascondersi ma lasciarsi un po’ intravedere allo stesso tempo…

Da lì, sono sorte domande, dubbi, curiosità, finché altre circostanze hanno fatto “deflagrare” qualcosa dentro e mi sono risoluto a portarla via prima che sparisse (eh si, ho rischiato di perderla, altro acquirente era in lista)…

Grazie di nuovo a tutti per i messaggi, proseguo nella navigazione secondo le indicazioni che mi avete dato.
                          Nella foto allegata, ecco la prima “apparizione” 😀

Simone[/quote]

🙂 è fantastico! Stessa cosa capitata a me con la mia! Non era in programma, non la stavo cercando, non era il momento! Insomma… Mai più avrei immaginato! Ma dieci secondi dopo averla vista avevo già deciso tutto! 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Accoglienza Giardiniera 1967