Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 152 totali)
  • Autore
    Antonio
    Partecipante

Sulle 500 L si montano i medesimi cerchi delle 500 D ed F; le coppe… bla bla bla .. Gli pneumatici sono 125-SR12 radiali. Gli pneumatici a fascia bianca erano offerti come optional fino al dicembre 1970.

Vittorio
    Partecipante

albi500 ha scritto:

e invece la F quali montava?
    :side:

La “F” montava la fascia piccola, fino al Luglio 1966 poi basta.Vedi Catalogo parti di ricambio Fiat 500.

Vittorio
    Partecipante

Poi chi vuole provare una tecnica nuova,lo provata ma su pneumatici di altre dimensioni;è in commercio una vernice speciale che permette di “disegnarsi” fasce bianche di qualunque dimensioni. Vedi sito http://www.restotecnica.it

Luigi
    Partecipante

ho visto il sito ma non trovo questa vernice ,con le gomme che l’hai provata ha funzionato?

mimmof500
    Partecipante

ho comprato pochi mesi fa un treno di gomme per la mia F con fascia bianca stretta, marca Golden tyre gruppo Continental a 44€ l’una…

alberto
    Partecipante

ok allora magari monterò quelle bianche a con la fascia stretta visto che mi piacciono tanto grazie a tutti!!!! :side: :side: :side: :side:

Vittorio
    Partecipante

calimero ha scritto:

ho visto il sito ma non trovo questa vernice ,con le gomme che l’hai provata ha funzionato?

Il venditore sul catalogo scrive: FBP vernice fianchi bianchi per pneumatici confezione grammi 400 30€. Lo provata sulle 5.90-14 della Fiat 1400, stanno benissimo. Invece anche nelle gomme della Fiat 1400 si sta staccando tutto :angry: porcherie che vendono!!!

Luigi
    Partecipante

ho provato a cercarlo ma non lo trovo :dry: :dry:

Giuseppe
    Partecipante

anke io non l’ho trovata… :dry:

ivan
    Partecipante

INSOMMA !!!
    CHI HA NASCOSTO ‘STA VERNICE?
    PRESTO TIRATELA FUORI !!!
    😛 :side:

mimmof500
    Partecipante

Ivan non devi usare il maiuscolo sul forum…

Marco
    Partecipante

teo_nano ha scritto:

Ciao Marco500L io ho le gomme con la fascia bianca stretta e le ho comprate qui…
    http://www.bachecaannunci.it/17/posts/3_Auto_e_accessori/15_accessori_e_ricambi_auto/116230_PNEUMATICI_125_12_A_FASCIA_BIANCA_PER_FIAT_500.html
    Ti assicuro che sono proprio belle 😉

Ciao Teo, volevo chiederti se da qualche parte hai postato delle foto con gli pneumatici che mi suggerivi ed inoltre, se possibile volevo sapere quanto hai pagato, grazie. 🙂

Martino
    Partecipante

licchellip ha scritto:

ciao a tutti, io sulla mia ho montato le fasce, sono di buona qualità, costano circa 25€ cadauna.I pneumatici con la fascia bianca stretta di cm.1,5-2 non fanno una buona riuscita. Mentre c’è una ditta di Torino che ricostruiscono i pneumatici con disegno originale e con la fascia bianca vulcanizzata, costano circa 75€ cadauna solo che vogliono la carcassa vecchia in quanto non se ne trovano in giro.

Caro Licchellip,
    Qual’è questa ditta di Torino? così posso contattarli. Risponimi, rispondici! :S

Fabrizio
    Partecipante

Io devo cambiare le gomme prossimamente, mi piacciono quelle con la fascia, ma siccome è mia intenzione di omologarla Asi, secondo voi mi fanno problemi? Io ho una L

Vittorio
    Partecipante

albi500 ha scritto:

e invece la F quali montava?
    :side:

La “F” montava SOLO quelle strette. la “L” non le montava e tantomeno la “R”. :ohmy:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.