› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › GOMME FASCIA BIANCA
- Questo topic ha 151 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/08/201622:39 da Tenani.
-
AutorePost
-
17 Giugno 2010 alle 2:12 #77828Anonimo
Che devo fare ?
17 Giugno 2010 alle 2:14 #77831veloxPartecipantestef83 ha scritto:
Che devo fare ?
Secondo me non le montare. 😉
17 Giugno 2010 alle 3:39 #77856calimeroPartecipanteio le avevo , ho dovuto toglierle perche mi stavano scavando il copertone
17 Giugno 2010 alle 12:28 #77869antonio76PartecipanteSe ci cammini poco puoi montarle anche per farle vedere ai tuoi amici che te le hanno regalate 😉
17 Giugno 2010 alle 13:59 #77887MartinoPartecipantevelox ha scritto:
diggie ha scritto:
[quote]io onestamente oggi sono andato in un colorificio e ho preso un po’ di bianco stradale, appena ho tempo (non prima di luglio) farò qualche prova a dipingere qualche vecchio copertone che hoB) Per il fai da te ce un altro modo molto più professionale se conosci qualcuno che fa le serigrafie sui teloni dei camion fatti avere un po di in chiostro bianco e fai le fasce, il tutto e stato già collaudato, non si ingiallisce ti auguro buon divertimento. 😉 B)[/quote]
…il tutto e stato già collaudato, non si ingiallisce… Velox l’hai collaudato tu di persona?? Hai altro da farci sapere??
Comunque, a chi eseguirà tali metodi od altri: teneteci aggiornati; foto; info. Anticipatamente grazie!!17 Giugno 2010 alle 14:11 #77891veloxPartecipanteMartino ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]diggie ha scritto:
[quote]io onestamente oggi sono andato in un colorificio e ho preso un po’ di bianco stradale, appena ho tempo (non prima di luglio) farò qualche prova a dipingere qualche vecchio copertone che hoB) Per il fai da te ce un altro modo molto più professionale se conosci qualcuno che fa le serigrafie sui teloni dei camion fatti avere un po di in chiostro bianco e fai le fasce, il tutto e stato già collaudato, non si ingiallisce ti auguro buon divertimento. 😉 B)[/quote]
…il tutto e stato già collaudato, non si ingiallisce… Velox l’hai collaudato tu di persona?? Hai altro da farci sapere??
Comunque, a chi eseguirà tali metodi od altri: teneteci aggiornati; foto; info. Anticipatamente grazie!![/quote]
non si ingialliscono da oggi a domani ma nel tempo ho provato di persona 😉 poi dipende quello che vuoi sapere se sono a conoscenza o aver tentato sono ben disposto a dirvelo basterebbe chiedere. 😉17 Giugno 2010 alle 14:32 #77897MartinoPartecipantevelox ha scritto:
[/quote]
non si ingialliscono da oggi a domani ma nel tempo ho provato di persona 😉 poi dipende quello che vuoi sapere se sono a conoscenza o aver tentato sono ben disposto a dirvelo basterebbe chiedere. ;)[/quote]Chiedi e ti sarà dato, bussa e ti sarà aperto.
Tutto quello che sai che venga rivelato:
L’hai testato tu di persona?
Le hai verniciate tu?
Le gomme trattate hanno camminato?
Va bene sia per cinturate che sulle radiali?
Hai foto?
Dai, così potremo pensarci se alzarti un monumento in tuo onore!!
Grazie.17 Giugno 2010 alle 18:48 #77945antonio76PartecipanteSono daccordo con Martino per il monumento a velox (se lo merita) 😉
17 Giugno 2010 alle 18:52 #77946veloxPartecipanteantonio76 ha scritto:
Sono daccordo con Martino per il monumento a velox (se lo merita) 😉
Esagerato ragazzi :blush: :blush:
18 Giugno 2010 alle 0:09 #77991diggiePartecipantevelox questa estate faccio amalfi->salento in 500.
porto un po’ di bianco stradale con me e facciamo qualche prova insieme? la 500 che ho ad amalfi monta delle CN5418 Giugno 2010 alle 0:12 #77994veloxPartecipantediggie ha scritto:
velox questa estate faccio amalfi->salento in 500.
porto un po’ di bianco stradale con me e facciamo qualche prova insieme? la 500 che ho ad amalfi monta delle CN54:cheer: sono contento di incontrarci e fare questo lavoro insieme spero tanto che vada in porto. 😉
18 Giugno 2010 alle 0:16 #77996antonio76Partecipanteche dite il bianco stradale potrebbe andare bene? :huh: ne ho un pò
18 Giugno 2010 alle 0:21 #77999veloxPartecipanteantonio76 ha scritto:
che dite il bianco stradale potrebbe andare bene? :huh: ne ho un pò
B) Sinceramente ragazzi secondo me no! non sapiamo la reazione che ha il prodotto sui pneumatici si possono anche rovinare, io personalmente non ci proverei sui miei pneumatici, scherzi a parte, L’inchiostro è una cosa la vernice un altra Attenzione non fatelo se non avete la certezza. 😉
18 Giugno 2010 alle 0:43 #78002diggiePartecipantevelox ha scritto:
diggie ha scritto:
[quote]velox questa estate faccio amalfi->salento in 500.
porto un po’ di bianco stradale con me e facciamo qualche prova insieme? la 500 che ho ad amalfi monta delle CN54:cheer: sono contento di incontrarci e fare questo lavoro insieme spero tanto che vada in porto. ;)[/quote]
sarò dalle parti di brindisi più che lecce, magari se mi raggiungi facciamo questo lifting che dici? starò dal 1 al 10 agosto mi pare18 Giugno 2010 alle 1:19 #78016veloxPartecipantediggie ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]diggie ha scritto:
[quote]velox questa estate faccio amalfi->salento in 500.
porto un po’ di bianco stradale con me e facciamo qualche prova insieme? la 500 che ho ad amalfi monta delle CN54:cheer: sono contento di incontrarci e fare questo lavoro insieme spero tanto che vada in porto. ;)[/quote]
sarò dalle parti di brindisi più che lecce, magari se mi raggiungi facciamo questo lifting che dici? starò dal 1 al 10 agosto mi pare[/quote]
dovresti spostarti a Noci non ho ancora la Carrozzeria mobile ma a Breve provvederemo anche a questo. -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › GOMME FASCIA BIANCA