Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 152 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

diggie ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]diggie ha scritto:
    [quote]velox questa estate faccio amalfi->salento in 500.
    porto un po’ di bianco stradale con me e facciamo qualche prova insieme? la 500 che ho ad amalfi monta delle CN54

:cheer: sono contento di incontrarci e fare questo lavoro insieme spero tanto che vada in porto. ;)[/quote]
    sarò dalle parti di brindisi più che lecce, magari se mi raggiungi facciamo questo lifting che dici? starò dal 1 al 10 agosto mi pare[/quote]
    dovresti spostarti a Noci non ho ancora la Carrozzeria mobile ma a Breve provvederemo anche a questo.

diggie
    Partecipante

velox ha scritto:

diggie ha scritto:
    [quote]velox ha scritto:
    [quote]diggie ha scritto:
    [quote]velox questa estate faccio amalfi->salento in 500.
    porto un po’ di bianco stradale con me e facciamo qualche prova insieme? la 500 che ho ad amalfi monta delle CN54

:cheer: sono contento di incontrarci e fare questo lavoro insieme spero tanto che vada in porto. ;)[/quote]
    sarò dalle parti di brindisi più che lecce, magari se mi raggiungi facciamo questo lifting che dici? starò dal 1 al 10 agosto mi pare[/quote]
    dovresti spostarti a Noci non ho ancora la Carrozzeria mobile ma a Breve provvederemo anche a questo.[/quote]
    uammabell, cosa c’è bisogno, da mio cognato a brindisi c’è tutto quello che serve. compressore professionale, la pittura stradale e la nitro, mica vuoi mettere le gomme in forno, io manco le voglio smontare dalla macchina (altrimenti come cammino 😀 :D)

Emanuele
    Partecipante

Tornando IT ragazzi… come li vedete i pneumatici con fascia bianca su una L?

Andavano negli anni ’70?

Avete foto?? 😉

Ema

Luigi
    Partecipante

io le vedo bene anche su una carriola :cheer: :cheer: a me la L con le fasci mi piace :woohoo: :woohoo:

Domenico
    Partecipante

La fascia bianca ha sempre il suo fascino su qualsiasi modello. 😉

Emanuele
    Partecipante

😉 😉 😉
    Al prossimo cambio gomme ci faccio un pensierino… magari metto su le fasce che se ho ben capito costano un pochino meno che comprar le gomme con le fasce incorporate…
    Comunque andavano negli anni ’70??? o solo nei ’50-’60 per quanto riguarda la 500…?

Ema

Luigi
    Partecipante

le fasce da applicare te le sconsiglio a me stavano scavando un solco sul fianco del pneumatico :S :S

Paolo
    Partecipante

non metterle le fasce bianche costano poco e tanto valgono a questo punto metti le gomme con fasca da 1/2 cm che stanno bene sulla l e costano piu o meno 50/60 euro cadauna

Emanuele
    Partecipante

Ho capito…per adesso non metto nulla, tanto ho il Michelin radiale nuovo, ma mi piacevano quelle a fascia larga bianca ed al cambio scarpe vorrei mettere quelle…

Le troverò ad un prezzo non impossibile dal mio gommista?? E sopratutto ci stanno bene o è troppo retrò come personalizzazione?

Grazie
    Ema

Ps ma sui cerchi della L si può montare solo il 125 vero? 135 è fuori regola…mi pare…

Luigi
    Partecipante

purtroppo quelle a fascia bianca larga non le troverai tanto a buon prezzo :S :S

Paolo
    Partecipante

guarda quella con fascia larga le trovi piu o meno a modico prezzo di euro 200 e molti ci aggiungono anche il 20% di iva vedi tu se e un buon prezzo
    io x la mia 500 d le sto cercando da piu di un anno e non ho mai trovato prezzi inferiori
    ciao Paolo

diggie
    Partecipante

Paolo ho appena parlato a tel con antonio76 per consigli su come far ripartire la mia auto. Appena entra nel garage faccio le prove con il bianco stradale e vi faccio sapere. Proverò e documenterò diverse soluzioni (le ruote sono 4, ho quattro possibilità :))

Luigi
    Partecipante

ok tienici informati 😉 😉

Paolo
    Partecipante

ok grazie attendo notizie
    ma secondo me dobbiamo provare a metterci insieme comprare piu gomme e cercare di risparmiare
    come soluzione gia avevo pensato anche io a quella che stai x fare tu vediamo come esce e poi si decide
    grazie Paolo

diggie
    Partecipante

io non ho intenzione di spendere 150/200 euro a gomma
    magari per i cerchi sì (ho sempre intenzione di scambiare i cmr/borrani che ho con dei borrani a raggi)
    però in questo periodo le finanze sono davvero a terra, il restauro della francis mi ha allegerito di parecchio e sto pure trascurando le vespe 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.