Griglia proteggi fari

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Griglia proteggi fari

• Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/201104:47 da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

sicuramente saranno fatte in casa.

gi.ma
      Partecipante

Per proteggere i fari sotto le griglie c’è anche lo scotch……..

GiGi
        Partecipante

Credo pure io sia artigianale…
          Ma non è che magari sia stata adattata da qualche auto che aveva un faro simile…tipo questo di una Fiat Campagnola?

Attachments:
          • D_1284.jpg
          Renzo73
          Partecipante

mai viste prime

sicuramente sono artigianali

velox
            Partecipante

GiGi ha scritto:
              [quote]Credo pure io sia artigianale…
              Ma non è che magari sia stata adattata da qualche auto che aveva un faro simile…tipo questo di una Fiat Campagnola?
              Questo tipo di griglie tanti anni fa erano montati ai fari supplementari che si compravano nei Auto accessorie esistevano anche rettangolari. 😉

Anonimo

In origine sono state usate come proteggi fari per le moto, la casa che le ha usate di più in assoluto è la Triumph, a seguire le Vespa, le Lambretta e le moto equipaggiate per la Parigi Dakar.
                Basterebbe trovarne uno per la vespa e adattarlo, ci sono anche cromate che non sono male..

http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/annunci-torino/griglia-cromata-per-faro-vespa-moto-lambretta/3805828

pika67
                Partecipante

Ma questi accessori sono omologati? E sono ammessi dal codice della strada? A parer mio comunque già i fari dei cinquini sono in quanto a luminosità un pò “debolucci”, figuriamoci se li copri con una rete!

Eros
                  Partecipante

Bisogna tener conto che sono accessori non omologati per uso stradale. ;)Come non sono regolari neanche tutta quella accozzaglia di fendinebbia e fari di profondità.

Anonimo

Mi sembra di aver letto che se sono fari supplementari installati in un secondo momento sul paraurti, si può circolare sulle strade soltanto se sono protetti dal loro coperchio di chiusura tipo questo..

Attachments:
                      • resize_image.jpg
                      Nicolò
                      Partecipante

Si possono usare le grigliette messe a protezione delle pale dei ventilatori!!!!

Anonimo

.

Attachments:
                          • iconsmilebigqy2-20110502.gif
                        Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Griglia proteggi fari