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- Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/11/201003:51 da Anonimo.
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24 Novembre 2010 alle 0:11 #97575veloxPartecipante
Ciao Nicolò, il modo migliore è smontare tutto il telaio del deflettore, altrimenti rischi di far spezzare il prigioniero nella parte inferiore, poi riguarda il rivetto ti serve quello originale e viene battuto, quando è smontato lo appoggi su una superficie molto resistente e lo batti leggermente, io lo faccio sempre sulla morsa. Spero di essere stato chiaro. 😉
24 Novembre 2010 alle 15:29 #97682NicolòPartecipantevelox ha scritto:
Ciao Nicolò, il modo migliore è smontare tutto il telaio del deflettore, altrimenti rischi di far spezzare il prigioniero nella parte inferiore, poi riguarda il rivetto ti serve quello originale e viene battuto, quando è smontato lo appoggi su una superficie molto resistente e lo batti leggermente, io lo faccio sempre sulla morsa. Spero di essere stato chiaro. 😉
Grazie Domenico, ma per smontare tutto il telaio del deflettore, si deve prima far saltare il rivetto?
24 Novembre 2010 alle 15:44 #97683jimmyPartecipanteciao nicolò io l’ho fatto un mese fa.
Devi trapanare il rivetto, poi svitare la vite che sta sull’angolo sinistro della portiera , la riconosci è l’unica all’interno della portiera altezza deflettore. Poi devi abbassare il vetro e far scorrere in senso orario turro il telaio di ferro del deflettore, poi eseguire per rimontare le operazioni inverse, quando lo giri in senso orario aiutati con colpetti con la mano, ti sembrerà di spaccare tutto…ma non è così.24 Novembre 2010 alle 16:01 #97686veloxPartecipantesegui le istruzioni di jimmy, riguarda il rivetto io lo tolgo sempre dopo tolto il Deflettore per non toccare accidentalmente la carrozzeria. 😉
24 Novembre 2010 alle 16:08 #97688jimmyPartecipanteGIUSTISSIMO
29 Novembre 2010 alle 0:08 #98434NicolòPartecipantejimmy ha scritto:
ciao nicolò io l’ho fatto un mese fa.
Devi trapanare il rivetto, poi svitare la vite che sta sull’angolo sinistro della portiera , la riconosci è l’unica all’interno della portiera altezza deflettore. Poi devi abbassare il vetro e far scorrere in senso orario turro il telaio di ferro del deflettore, poi eseguire per rimontare le operazioni inverse, quando lo giri in senso orario aiutati con colpetti con la mano, ti sembrerà di spaccare tutto…ma non è così.Ringrazio Jimmi e velox per i consigli. Ma vi chiedo ancora: il rivetto poi lo trovo facilmente? e per rimontarlo devo avere la rivettatrice??
29 Novembre 2010 alle 0:38 #98440veloxPartecipanteciao Nicolò non è semplice trovare quei rivetti almeno da noi, riguarda il montaggia, vedo che non sei stato attento, va be per questa volta non fa niente io lo metto ribbatendolo, 😉
29 Novembre 2010 alle 1:54 #98452NicolòPartecipantevelox ha scritto:
ciao Nicolò non è semplice trovare quei rivetti almeno da noi, riguarda il montaggia, vedo che non sei stato attento, va be per questa volta non fa niente io lo metto ribbatendolo, 😉
pardon, velox, scusami per la mia disattenzione: quindi il deflettore si può togliere prima e poi si può smontare il deflettore? comunque prima di iniziare il tutto mi procuro il rivetto; non vorrei iniziare il lavoro e restare con il deflettore smontato per mancanza del rivetto.
(in caso estremo andrò a piangere dal mio amico carrozziere Enrico)29 Novembre 2010 alle 2:56 #98462veloxPartecipante😉 Ottima decisione Nicolò noi Carrozzieri non siamo poi cosi malvagi come si dice in giro, 😉
Aspettate mo che vi presento il conto. :laugh:29 Novembre 2010 alle 3:51 #98486AnonimoNon mi fate arrabbiare velox altrimenti quando dovrò portargli la mia il conto lieviterà… :laugh: 😉
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