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- Questo topic ha 16 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/06/201002:50 da guido972.
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6 Giugno 2010 alle 22:13 #75893veloxPartecipante
🙁 Non scherzare non caminare con la guarnizione testa rotta!!!!
Ti rovini la testata si brucia letteralmente poi ti tocca anche di cambiare testata. 😉 Che ci vuole cambiare una guarnizione testata, nulla. B)6 Giugno 2010 alle 22:20 #75895ricky500RPartecipantepienamente daccordo con te velox… si fa presto e lo spazio per lavorare senza sbarcare il motore c’è…. Falllaaaa!!! 🙂 🙂 🙂
7 Giugno 2010 alle 1:18 #75907robertoabarth595Partecipanteragazzi facendo il meccanino mi diverto lavorare sulle 5oo poi sulla mia e’ un hobby!! solo chiedevo se qualcuno nel forum l’ha tolta proprio!! ho sentito voci che si pio’ togliere pero’ non vorrei far stupidate!! grazie MITICI!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
7 Giugno 2010 alle 2:04 #75911veloxPartecipantenon si puo togliere non va bene, non esiste, esendo due lege differenti alluminio testata gisa cilindri, non farlo. rovini il tutto.
7 Giugno 2010 alle 15:41 #75996BerniePartecipanteConcordo in pieno……
non eliminare nulla…. rischi di scassare tutto….!!!!!
Mi raccomando, quando smonti la testata falla anche retificare… 😉 😉7 Giugno 2010 alle 20:33 #76014ricky500RPartecipanteno ragazzi la cosa si puo fare, è una questione di tolleranze nell’accoppiamento che non saprei dire di quanto per la lavorazioen…
I materiali diversi si comporteranno come voi dite,ma nella durata nel tempo, a livello di prestazioni tipo gare o altro allora le cose cambiano… se lui vuole provare fa bene, ma non saprei le tollerenze da consigliare…7 Giugno 2010 alle 23:32 #76032robertoabarth595Partecipantegrazie Ricky!! comunque cerchero’ di saperne molto di piu’ tramite rettifiche e preparatori appena ho piu’ tempo e poi riferiro’ il tutto a voi!!
8 Giugno 2010 alle 5:04 #76070Domethebest84PartecipanteAllora.. Io non capisco perché vuoi toglierla! O forse si..se la togli avrai più compressione..ma a quale vantaggio?! La macchina andrà meglio..ma non di chissà quanto..il mio consiglio sai qual e’??smonta la testata e gli dai una bella rettoficata..gli duci di rettificarla il più possibile..e ci rimetti la guarnizione..così fai un buon lavoro..e avrai le stesse prestazioni in sicurezza..(o quasi sicurezza..perché che io sappia più rettifichi e più hai probabilità di. Rubruciare la guarnizione!)
8 Giugno 2010 alle 11:43 #76071robertoabarth595Partecipantedomethebest siccome la testa e’ stata rettificata gia un bel po e allora nemeno 150 km e si e’ bruciata allora chiedevo questo!! mi sembra strano cosi pochi km!!
8 Giugno 2010 alle 12:03 #76074veloxPartecipanteB) Sicuramente ce qualcosa che non va. 😉
8 Giugno 2010 alle 23:54 #76239Domethebest84PartecipanteLa risposte sono 2… O e’ stata rettificata male… Oppure troppo.. E tende a bruciare
9 Giugno 2010 alle 0:01 #76240robertoabarth595PartecipanteCiao Ragazzi!! oggi in officina e’ venuto un amico pensionato che si dedica un bel po’ alle auto d’epoca e parlando di questo fatto mi ha detto che pure a lui un anno fa gli e’ capitato..lui informandosi..mi ha spiegato che tutto dipende dalla guarnizione..e nemmeno per farlo apposta stesse caratteristiche di motore e stessa marca di guarnizione..lui ha risolto tirandola ancora la testata.. :S :S :S
questi materiali di oggi mi puzzano!!
ragazzi ma puo’ essere l’additivo che ha potuto fare tutto cio? prima mai messo tutto ok!! ora bum bum e vai con le miccette!!
ragazzi siete davvero mitici!!
9 Giugno 2010 alle 12:56 #76312veloxPartecipanteB) l’additivo non ti puo fare bruciare la guarnizione, essendo che serve solo ed esclusivamente per la lubrificazione e proteggere gli organi al interno del motore, come ti hanno gia risposto sara stata spianata male la testata. 😉
19 Giugno 2010 alle 0:59 #78139EmanuelePartecipanteB) se la mecchanica della tua 500 e preparata e a tutte le modifiche come da noi che ci sono mecchanici che elaborano i motori fino a 1000cc allora si puo fare ma devi essere un potenziale preparatore x farlo altrimenti sta fermo e ascolta chi ne sa piu di te,concordo con tutti quelli che ti anno consiglito di non toglierla.ciao
19 Giugno 2010 alle 11:33 #78197robertoabarth595Partecipantegrazie emanuele del tuo consiglio!! appena ho 5 minuti rimettero una nuova guarnizione!!
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