Guida all’ acquisto 500 my car francis lombardi

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Guida all’ acquisto 500 my car francis lombardi

• Questo topic ha 26 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/02/202118:17 da cocaddress.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Cooper81
    Partecipante

non credo che sia l’azzurro sistini, perchè facendo una ricerca su google mi da dei colori diversi…ma secondo voi questa tonalità è originale?

mimmof500
      Partecipante

conosco altre My car dello stesso colore, dalle foto è sempre difficile capire la giusta tonalità, poi probabilmente la tua è stata sicuramente riverniciata, devi provare a cercare il colore in una parte nascosta che non è stata riverniciata, escludi l’interno del cofano motore perchè in origine era nero…

Cooper81
        Partecipante

qual’è la casa produttrice di questi codici?

mimmof500
          Partecipante

erano codici specifici Francis Lombardi, vanno riprodotti…

cocaddress
            Partecipante

È sicuramente l’azzurro stintino…
              Credo che la ditta R.M. abbia in catalogo i codici colore francis lombardi, almeno spero di ricordare bene

cocaddress
              Partecipante

Comunque complimenti per ritrovamento, è veramente ben conservata 😉
                Come ti hanno già detto tutti i particolari mancanti sono di facile riproduzione…
                Per ulteriori dubbi o domande non esitare a chiedere

cocaddress
                Partecipante

Analizzando con attenzione le foto che hai postato posso vedere che i sedili ed i pannelli porta sono quelli della L, sicuramente è stato riverniciato il vano motore dato che sarebbe dovuto essere di colore nero.

Non si riesce a capire se è presente la targhetta dell’omologazione fl e poi dovrebbe anche essere predente una etichetta dymo con il numero di serie della 500

Diego B
                  Partecipante

No, i sedili sono quelli della Francis Lombardi (vedi che lo schienale è molto più imbottito e ha il fianco dello schienale molto più spesso) e i pannelli sono quelli della F.

Diego B
                    Partecipante

[quote=”cocaddress” post=364019]Analizzando con attenzione le foto che hai postato posso vedere che i sedili ed i pannelli porta sono quelli della L, /quote]
                      No, i sedili sono quelli della Francis Lombardi (vedi che lo schienale è molto più imbottito e ha il fianco dello schienale molto più spesso) e i pannelli sono quelli della F.

mimmof500
                      Partecipante

[quote=”Diego B” post=373377]No, i sedili sono quelli della Francis Lombardi (vedi che lo schienale è molto più imbottito e ha il fianco dello schienale molto più spesso) e i pannelli sono quelli della F.[/quote]

se lo schienale è più imbottito non si può dire altrettanto delle sedute che dovrebbero avere i terminali rialzati…

cocaddress
                        Partecipante

Le foto mi hanno tratto in inganno…

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Guida all’ acquisto 500 my car francis lombardi