› Forum › Piazza pubblica › Habemus Forum!!!
Taggato: Un
- Questo topic ha 90 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/10/202518:16 da Fabio7824.
- 
		AutorePost
- 

Gens OrsinaPartecipanteDice un vecchio proverbio cinese “scrivete più scuro, leggerete più chiaro”. Non so se avete notato, da ieri il colore dei caratteri è più denso di tonalità e quindi, grazie all’aumentato contrasto. la lettura è migliore. Un altro passo avanti nel nuovo Forum; e non finisce qui… riccardo.rabassini@gmail.com PartecipanteUna mano santa in un mondo di presbiti.. cinquino83PartecipanteMa per caricare le foto vanno prima caricate su un sito free hosting o si possono caricare anche direttamente dal forum? Ale74PcModeratoreLe foto si possono caricare direttamente durante l’invio dei messaggi. Il problema è che vanno ridimensionate ed il modo di visualizzazione non è molto pratico. cinquino83PartecipanteRidimensionate in quale dimensione? Che peso massimo dovrebbe avere la foto? Ale74PcModeratoreCiao cinquino 83. Come visualizzi le pagine? Il comando per il carico degli allegati non lo vedi? Attachments:You must be logged in to view attached files.Ale74PcModeratoreHo visto che iniziano a comparire pubblicati diversi video. Ma quali sarebbero i comandi per l’inserimento? Ho provato utilizzando la funzione per i link, ma non lo carica… Qualcuno sa darmi una indicazione? Grazie 🙂 drago500PartecipantePartecipanteCiao Ale, finalmente si possono inserire video da YouTube, semplicemente copiando il collegamento del filmato ed incollandolo nello spazio del testo. Lascia perdere i comandi della barra strumenti, sono praticamente inutili e fanno parte del….. Attachments:You must be logged in to view attached files.Ale74PcModeratore😀 Grazie drago. Veramente avevo già fatto un tentativo nel modo da te suggerito. Comunque ci riprovo. Grazie! Ale74PcModeratoreAggiornamento: Funziona!!! Grazie Alessandro. Ho pubblicato il mio primo video 👍 Gens OrsinaPartecipanteNon so se avete notato ma nel Forum, in basso a destra, è presente il plugin dei compleanni. Un’altra novità per non farci rimpiangere la “vecchia edizione”. Grazie al Fiat 500 Club Italia e auguri ai festeggiati di oggi: eccoli. A questo punto è bene aprire il Topic specifico come ai vecchi tempi. Chi provvede? Attachments:You must be logged in to view attached files.drago500PartecipantePartecipanteTopic aperto, grazie Giovanni. Fabio7824PartecipanteCiao il mio compleanno è il 10 dicembre non so come mai abbia messo oggi drago500PartecipantePartecipanteOggi sono riapparse le macchinine verdi e rosse…………..yuppiiiii 👍 drago500PartecipantePartecipanteLe macchinine funzionano perfettamente, quando in qualche discussione qualcuno interviene la macchinina diventa rossa segnalando il nuovo post, e torna verde una volta che viene letto. Comodo 👍 
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Habemus Forum!!!