› Forum › Piazza pubblica › Habemus Forum!!!
Taggato: Un
- Questo topic ha 90 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/10/202518:16 da Fabio7824.
- 
		AutorePost
- 

Gens OrsinaPartecipanteGrazie Alessandro, la tua spiegazione mi è stata davvero utile in quanto mi ha consentito di andare a vedere i tanti argomenti che, per distrazione o altro, non avevo finora letto. Così facendo, ora tutte le macchinine sono verdi, ma è la mia faccia che è diventata rossa perché mi sono reso conto che in diverse occasioni ormai passate da tempo, non ho dato neppure un cenno di riscontro né tantomeno di apprezzamento a quanto meritava di essere fatto. Chiedo venia a tutti nella speranza che, prestando attenzione al colore delle vetturette, ciò non accada più. drago500PartecipantePartecipanteNon tutti i giorni sono uguali… Oggi il Forum è lentissimo e non si vedono le immagini, speriamo sia un malessere passeggero. FufuPartecipanteBuongiorno Ale! La lentezza persiste anche oggi, speriamo che nel fine settimana il forum si riprenda… drago500PartecipantePartecipanteIl paziente ha passato la nottata… Il Forum è nuovamente fruibile, meno male. drago500PartecipantePartecipanteE’ tornata la lista dei compleanni (giusti, sbagliati, boh) ma sono spariti i nomi degli utenti online. Questione di bilanciamento….. gi.maModeratoreBuonasera a tutti, domani spero di potervi aggiornare sui nomi utenti spariti, ha sorpreso anche me. FufuPartecipanteBuongiorno e buona domenica a tutti. Ho notato che è sparito il tasto “cerca” nel vecchio forum (ora archivio), è possibile fare qualcosa per reintegrare la funzione? Grazie! - Questa risposta è stata modificata 5 giorni fa da Fufu.
 Gens OrsinaPartecipanteCiao Federico e buona domenica a te. Sarò telegrafico: work in progress. FufuPartecipanteOttima notizia, grazie Gens! :) drago500PartecipantePartecipanteDavvero simpatiche le nuove emoticon       Poi da oggi è più facile mandare messaggi privati, ed è tornata la lista dei compleanni. Mentre il vecchio forum è consultabile ed è tornata la funzione “cerca”, a piccoli passi si va avanti.  cinquino83Partecipante cinquino83PartecipanteNon so voi ma io riscontro spesso problemi nel loggarmi al foru, mi da spesso “errore captcha”. Solo dopo molti tentativi si collega Ale74PcModeratoreChe il nuovo formato del sito faccia rimpiangere il vecchio Forum non è una novità. Se così è stato programmato è perché evidentemente non era possibile fare di meglio, il problema che segnali è forse uno dei meno significativi. Bisogna comunque ammettere che ultimamente ci sono state parecchie migliorie, segno di un impegno del Club verso le nostre richieste (o capricci…) Quando fai log-in prova a digitare ogni volta la password senza usare la funzione di accesso automatica Gens OrsinaPartecipanteDa oggi il Forum si arricchisce di un paio di importantissime novità: - nel caricare le immagini non è più indispensabile ridimensionarle preventivamente perché ciò avviene in modo automatico;
- è stato inserita la funzione “quote” la quale non è altro che quanto nel vecchio Forum si chiamava “cita”. Serve per rispondere a uno specifico post e la trovo molto utile.
 Buon Forum e buona giornata a tutti drago500PartecipantePartecipante     FufuPartecipante FufuPartecipanteGens Orsina ha scritto: 
 Da oggi il Forum si arricchisce di un paio di importantissime novità: nel caricare le immagini non è più indispensabile ridimensionarle preventivamente perché ciò avviene in modo automatico; è stato inserita la funzione “quote” la quale non è altro che quanto nel vecchio Forum si chiamava “cita”. Serve per rispondere a uno specifico post e la trovo molto utile. Buon Forum e buona giornata a tuttiDaje!! Un caloroso grazie ai programmatori     
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Habemus Forum!!!