Habemus Forum!!!

Forum Piazza pubblica Habemus Forum!!!

Taggato: 

• Questo topic ha 90 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/10/202518:16 da
    Fabio7824.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 91 totali)
  • Autore
    Gens Orsina
    Partecipante

Grazie Alessandro, la tua spiegazione mi è stata davvero utile in quanto mi ha consentito di andare a vedere i tanti argomenti che, per distrazione o altro, non avevo finora letto. Così facendo, ora tutte le macchinine sono verdi, ma è la mia faccia che è diventata rossa perché mi sono reso conto che in diverse occasioni ormai passate da tempo, non ho dato neppure un cenno di riscontro né tantomeno di apprezzamento a quanto meritava di essere fatto. Chiedo venia a tutti nella speranza che, prestando attenzione al colore delle vetturette, ciò non accada più.

#571083 Quota
      drago500
      Partecipante
      Partecipante

Non tutti i giorni sono uguali…

Oggi il Forum è lentissimo e non si vedono le immagini, speriamo sia un malessere passeggero.

#571084 Quota
        Fufu
        Partecipante

Buongiorno Ale! La lentezza persiste anche oggi, speriamo che nel fine settimana il forum si riprenda…

#571128 Quota
          drago500
          Partecipante
          Partecipante

Il paziente ha passato la nottata…

Il Forum è nuovamente fruibile, meno male.

#571162 Quota
            drago500
            Partecipante
            Partecipante

E’ tornata la lista dei compleanni (giusti, sbagliati, boh) ma sono spariti i nomi degli utenti online.

Questione di bilanciamento…..

#571165 Quota
              gi.ma
              Moderatore

Buonasera a tutti, domani spero di potervi aggiornare sui nomi utenti spariti, ha sorpreso anche me.

#571489 Quota
                Fufu
                Partecipante

Buongiorno e buona domenica a tutti. Ho notato che è sparito il tasto “cerca” nel vecchio forum (ora archivio), è possibile fare qualcosa per reintegrare la funzione? Grazie!

• Questa risposta è stata modificata 5 giorni fa da
                    Fufu.
                  #571493 Quota
                  Gens Orsina
                  Partecipante

Ciao Federico e buona domenica a te.

Sarò telegrafico: work in progress.

#571505 Quota
                    Fufu
                    Partecipante

Ottima notizia, grazie Gens! :)

#571643 Quota
                      drago500
                      Partecipante
                      Partecipante

Davvero simpatiche le nuove emoticon :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Poi da oggi è più facile mandare messaggi privati, ed è tornata la lista dei compleanni.

Mentre il vecchio forum è consultabile ed è tornata la funzione “cerca”, a piccoli passi si va avanti.

:bye:

#571645 Quota
                        cinquino83
                        Partecipante

Non so voi ma io riscontro spesso problemi nel loggarmi al foru, mi da spesso “errore captcha”. Solo dopo molti tentativi si collega

#571656 Quota
                          Ale74Pc
                          Moderatore

Che il nuovo formato del sito faccia rimpiangere il vecchio Forum non è una novità.

Se così è stato programmato è perché evidentemente non era possibile fare di meglio, il problema che segnali è forse uno dei meno significativi.

Bisogna comunque ammettere che ultimamente ci sono state parecchie migliorie, segno di un impegno del Club verso le nostre richieste (o capricci…)

Quando fai log-in prova a digitare ogni volta la password senza usare la funzione di accesso automatica

#571695 Quota
                            Gens Orsina
                            Partecipante

Da oggi il Forum si arricchisce di un paio di importantissime novità:

• nel caricare le immagini non è più indispensabile ridimensionarle preventivamente perché ciò avviene in modo automatico;
                              • è stato inserita la funzione “quote” la quale non è altro che quanto nel vecchio Forum si chiamava “cita”. Serve per rispondere a uno specifico post e la trovo molto utile. 

Buon Forum e buona giornata a tutti

#571696 Quota
                              drago500
                              Partecipante
                              Partecipante

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

#571697 Quota
                                Fufu
                                Partecipante

Gens Orsina ha scritto:
                                  Da oggi il Forum si arricchisce di un paio di importantissime novità:   nel caricare le immagini non è più indispensabile ridimensionarle preventivamente perché ciò avviene in modo automatico; è stato inserita la funzione “quote” la quale non è altro che quanto nel vecchio Forum si chiamava “cita”. Serve per rispondere a uno specifico post e la trovo molto utile.  Buon Forum e buona giornata a tutti

Daje!! Un caloroso grazie ai programmatori  :yahoo: :yes:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 91 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Piazza pubblica Habemus Forum!!!