help, dagli amanti della giannini

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica help, dagli amanti della giannini

• Questo topic ha 34 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27/01/201120:22 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    mandrakata90
    Partecipante

foto 5 in questa foto si dovrebbe vedere la testata che la giannini inseriva sulla tv

Attachments:
      • tn_motore_5.JPG
      mandrakata90
      Partecipante

foto 6

Attachments:
        • tn_motore_6.JPG
        mandrakata90
        Partecipante

foto 7

Attachments:
          • tn_motore_7.JPG
          mandrakata90
          Partecipante

foto 8

Attachments:
            • tn_motore_8.JPG
            mandrakata90
            Partecipante

foto 9 carburatore weber da 26

Attachments:
              • tn_motore_9.JPG
              mandrakata90
              Partecipante

foto 10

Attachments:
                • tn_motore_10.JPG
                mandrakata90
                Partecipante

ultima foto 11 con convogliatore separato.
                  senza di te calimero non sarei riuscito a pubblicare le foto, comunque avevo capito che ci voleva un programma per ridurre le foto , grazie ancora.

Attachments:
                  • tn_motore_11.JPG
                  mandrakata90
                  Partecipante

non ci sono notizie? non ci credo? possibile che nessuno sa niente? 🙁

gi.ma
                    Partecipante

Mi intrometto, a giudicare dalle foto sembrerebbe un motore 500.
                      I cilindri sono della 500,il fatto che ha un carburatore 26 normale fa pensare che la testa sia normale.
                      Ha il coperchio in alluminio, prodotto aftermarket. 😉

mandrakata90
                      Partecipante

qualcuno ha risposto non ci posso credere, scherzavo.
                        Ma dalle foto 5 e 6 si nota che la testata è simile a quella della giannini tv nel kit, allego foto.

Attachments:
                        • tn_testata_tv.JPG
                        gi.ma
                        Partecipante

Ma scusa Mandrakata se sei convinto che il motore è originale cosa aspetti ad acquistarlo?

Anonimo

gi.ma ha scritto:

Ha il coperchio in alluminio, prodotto aftermarket. 😉

A me sembra un normale coperchio sverniciato. Sicuramente non è Giannini perchè il tubo di sfiato non è dritto verso il posteriore.

mandrakata90
                            Partecipante

non ho dubbi che sia il motore sia originale perchè lo dice il numero di metricola.
                              così mi hanno riferito i tecnici della giannini.
                              è un tv giannini. a me interessava sapere il suo costo, quando lo potevo pagare. ma mi sa che non c’è alcuna persona che mi sappia dare una dritta.
                              grazie lo stesso. a tutti. 🙁 🙁 🙁

Anonimo

Abbi pazienza ma il motore non mi convince, considera poi che il basamento è una cosa, la testata un’altra.
                                Non so a chi ti riferisca per “tecnici Giannini” ma sappi che i numeri motore sono “purtroppo” ribattibili.

vittoriogianola
                                Partecipante

Non pare proprio abbia nulla di diverso da tanti altri motori pseudo-elaborati visti.comunque sappi che la 500 TV Giannini ha solo minime modifiche interne:lucidatura condotti,asse a camme più “spinto” e carburatore modificato.Insomma caratteristiche che non si vedono da fuori.Quanto puoi spendere a “scatola chiusa” 400€ può andar bene. :blink:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica help, dagli amanti della giannini