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  • Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/01/202402:44 da roditra.
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  • Autore
    Post
  • #546506
    riccardo.rabassini@gmail.com
    Partecipante

      Ciao Marco, abito a Lucca e ti aiuto più che volentieri.. vieni da me a misurare direttamente i bordi della mia L, oltre ad essere un’occasione per fare conoscenza, almeno sarai certo del risultato. Fammi sapere con messaggio privato o scrivendo alla mia email
      500 saluti
      Riccardo

      #546513
      cb73
      Partecipante

        Cosa dire Marco…. leggendo la risposta di Riccardo che saluto, non vediamo l’ora di leggere che con un contatto così diretto sei riuscito a ripristinare i fori preesistenti e non vedo l’ora di vedere una vostra foto nell’apposita sezione . :like :like

        #546586
        Poldo
        Partecipante

          potresti anche provare dall’interno del foro del fanalino se hai la mano piccol, puoi “sturarli” dall’interno con del filo di ferro o un piccolo cacciaviti

          #546587
          fantomas
          Partecipante

            giusto! questa soluzione non mi era venuta in mente!

            #546607
            Ale74Pc
            Partecipante

              Sempre non siano state sostituite le lamiere o abbia tappato i fori facendo delle pezze.

              #546628
              roditra
              Partecipante

                [quote=”Ale74Pc” post=409173]Sempre non siano state sostituite le lamiere o abbia tappato i fori facendo delle pezze.[/quote]
                Comunque se non trova i dadi saldati si possono mettere sempre i rivetti filettati e ha risolto.

                #546630
                Ale74Pc
                Partecipante

                  Sicuramente si. Oppure due bulloni passanti con dadi.

                  Forse più che una collocazione teorica, sarebbe meglio imbullonarli sul paraurti tramite i perni di fissaggio alla traversa e poi tracciare i rispettivi buchi in corrispondenza delle asole una volta sovrapposte alla carrozzeria.
                  Quindi smontare nuovamente tutto (paraurti + ercolini) e praticare i fori.

                  #546631
                  drago500
                  Partecipante

                    Io non vedo nemmeno i fori per il fregio sul cofano motore….

                    #546639
                    fantomas
                    Partecipante

                      La foto è riferita a quando l’ho ritirata dalla carrozzeria… adesso li ho fatti prendendo le misure dal vecchio cofano.

                      #546640
                      drago500
                      Partecipante

                        Meglio così…

                        #546641
                        fantomas
                        Partecipante

                          Per roditra
                          Infatti ho deciso di procedere così in quanto, controllando dal foro fanali, non ci sono più i bulloni fissati all’interno

                          #546742
                          roditra
                          Partecipante

                            [quote=”fantomas” post=409201]Per roditra
                            Infatti ho deciso di procedere così in quanto, controllando dal foro fanali, non ci sono più i bulloni fissati all’interno[/quote]
                            Poco lavoro e certezza del risultato. Io sulla mia Bianchina Cabriolet in restauro ho usato gli inserti filettati eliminando tutte le viti autobloccanti…

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