Help me!!!

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Help me!!!

• Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/01/202402:44 da roditra.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    riccardo.rabassini@gmail.com
    Partecipante

Ciao Marco, abito a Lucca e ti aiuto più che volentieri.. vieni da me a misurare direttamente i bordi della mia L, oltre ad essere un’occasione per fare conoscenza, almeno sarai certo del risultato. Fammi sapere con messaggio privato o scrivendo alla mia email
      500 saluti
      Riccardo

cb73
      Partecipante

Cosa dire Marco…. leggendo la risposta di Riccardo che saluto, non vediamo l’ora di leggere che con un contatto così diretto sei riuscito a ripristinare i fori preesistenti e non vedo l’ora di vedere una vostra foto nell’apposita sezione . :like :like

Poldo
        Partecipante

potresti anche provare dall’interno del foro del fanalino se hai la mano piccol, puoi “sturarli” dall’interno con del filo di ferro o un piccolo cacciaviti

fantomas
          Partecipante

giusto! questa soluzione non mi era venuta in mente!

Ale74Pc
            Partecipante

Sempre non siano state sostituite le lamiere o abbia tappato i fori facendo delle pezze.

roditra
              Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=409173]Sempre non siano state sostituite le lamiere o abbia tappato i fori facendo delle pezze.[/quote]
                Comunque se non trova i dadi saldati si possono mettere sempre i rivetti filettati e ha risolto.

Ale74Pc
                Partecipante

Sicuramente si. Oppure due bulloni passanti con dadi.

Forse più che una collocazione teorica, sarebbe meglio imbullonarli sul paraurti tramite i perni di fissaggio alla traversa e poi tracciare i rispettivi buchi in corrispondenza delle asole una volta sovrapposte alla carrozzeria.
                  Quindi smontare nuovamente tutto (paraurti + ercolini) e praticare i fori.

drago500
                  Partecipante

Io non vedo nemmeno i fori per il fregio sul cofano motore….

fantomas
                    Partecipante

La foto è riferita a quando l’ho ritirata dalla carrozzeria… adesso li ho fatti prendendo le misure dal vecchio cofano.

drago500
                      Partecipante

Meglio così…

fantomas
                        Partecipante

Per roditra
                          Infatti ho deciso di procedere così in quanto, controllando dal foro fanali, non ci sono più i bulloni fissati all’interno

roditra
                          Partecipante

[quote=”fantomas” post=409201]Per roditra
                            Infatti ho deciso di procedere così in quanto, controllando dal foro fanali, non ci sono più i bulloni fissati all’interno[/quote]
                            Poco lavoro e certezza del risultato. Io sulla mia Bianchina Cabriolet in restauro ho usato gli inserti filettati eliminando tutte le viti autobloccanti…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Help me!!!