Help me! Info sulle Giannini quotazioni e restauro

Forum Annunci generici Help me! Info sulle Giannini quotazioni e restauro

• Questo topic ha 27 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/08/201020:36 da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

Bhè le quotazioni delle Giannini sono alte… e questo si sa…. però se ci sono dei lavoretti da fare potrebbero essere troppi… ti consiglio però di chiedere parere al nostro David, magari inviando le foto via e-mail… lui ne capisce di più sulle Giannini 😉

gi.ma
      Partecipante

Cercando per curiosità tra gli annunci ho trovato questo, sono rimasto proprio indietro………!!

http://cerca.automobile.it/veicoli/details.html?lang=it&id=130778382&pageNumber=1&tabNumber=3

velox
        Partecipante

Ma dai sono dei prezzi proibitivi, secondo me cè un errore di digitazione del prezzo. allucinante :blink: :huh:

500platinum
          Partecipante

Ragazzi non c’è nessun errore di digitazione,conosco il proprietario di questa 500 D Abarth,un amico di Santa Teresa di Riva in provincia di Messina,lui chiede 40000 euro.
            La macchina e molto bella il prezzo un pò alto ma penso che 30000 euro la si potrebbe pagare vista la rarità.

paolo81
            Partecipante

sono cifre assurde
              difficile trovare un aquirente per il prezzo

Eros
              Partecipante

Con tutto il rispetto per la 500 auto che amo anche io (possedendone 2)mà con 40.000 euro ti compri “quasi” un Jaguar d’epoca…Penso che un prezzo corretto non dovrebbe superare i 20/25.000…d’accordo la rarità degli esemplari rimasti in circolazione…

Bernie
                Partecipante

Davvero bella questa Abarth…
                  Ragazzi la quotazione delle fuoriserie è davvero alta, però stiamo parlando di una 595 su base D… quindi moilto più che rara….oltretutto le condizione sono davvero superbe… 😉

calimero
                  Partecipante

anche per me sono prezzi altissimi , ma concordo con platinum quella richiesta è reale ne ho già viste fare per abarth originali :ohmy: :ohmy: :S

carbrumbrum
                    Partecipante

Forse ho trovato un acquirente per casa mia così poi gli faccio un bonifico… 😛

Anonimo

carbrumbrum ha scritto:

Adesso Vi posos anche comunicare il prezzo richiesto…12.000 eurini non trattabili più i vari lavori….ehm troppo…almeno secondo me.. 😉

Lascia stare Giacomo, 12K non li vale anche perchè ci sono dei lavori da eseguire. Secondo me il suo prezzo potrebbe essere 7/8 mila, non di più… 😉

carbrumbrum
                        Partecipante

David ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
                          [quote]Adesso Vi posos anche comunicare il prezzo richiesto…12.000 eurini non trattabili più i vari lavori….ehm troppo…almeno secondo me.. 😉

Lascia stare Giacomo, 12K non li vale anche perchè ci sono dei lavori da eseguire. Secondo me il suo prezzo potrebbe essere 7/8 mila, non di più… ;)[/quote]

Come al solito mi tocca concordare con David… 😉

Anonimo

Se poi dovesse mai accettare 5/6K giusto perchè magari ha preso una botta di sole dovuto al clima prendila al volo…. 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Help me! Info sulle Giannini quotazioni e restauro