Ho incontrato una 500

Forum La casa delle 500 Movies and Pics Ho incontrato una 500

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/04/202613:01 da
    Gens Orsina.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Ale74Pc
    Moderatore

Ripropongo, mantenendo lo stesso titolo del vecchio forum, il topic dedicato agli incontri ed avvistamenti più o meno casuali di Fiat 500 e derivate (modelli ’57 – ’77).

Direi di porre qualche semplice regola, oltre a quelle già vigenti nel Regolamento generale del Forum.

Aggiungerei di oscurare sempre le targhe delle auto ritratte, compresi eventuali veicoli fuori campo

Non indicare mai chiaramente luogo e data degli avvistamenti

Le 500 devono essere riprese su pubblica strada oppure in aree private, ma regolarmente circolanti.

Possono avere il loro spazio anche le cinquine viste a manifestazioni, ma non ai raduni dedicati.

#582787 Quota
      Ale74Pc
      Moderatore
      Moderatore

Comincio io, visto che i tempo fa ho effettuato il trasporto di una bella 500 F 8 bulloni del 1965.
        Al momento necessita di alcuni accorgimenti, sia di meccanica che di carrozzeria, ma salvo pochi particolari, la macchina possiede ancora tutta la sua componentistica originale e funziona perfettamente. :good:

Attachments:
        Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account
        #583557 Quota
        Ale74Pc
        Moderatore
        Moderatore

Oggi ho incontrato una 500F restaurata in tinta “turchese farfalla”; dava bella mostra di sé, parcheggiata a bordo strada mentre il traffico delle auto moderne le scorreva affianco.

Una casualità: la targa è corrispondente e confinante con quella della mia 500 :bye:

Attachments:
          Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account
          #583566 Quota
          Fufu
          Partecipante

Grazie Ale! Mi accodo alle tue foto con l’avvistamento di una bella D.

:bye:

Attachments:
            #585947 Quota
            Gens Orsina
            Moderatore

Roma, Lungotevere degli Altoviti – è il tratto che va da Ponte Sant’Angelo a Piazza Pasquale Paoli. Sul parabrezza i Pizzardoni – così sono appellati simpaticamente i Vigili Urbani della Capitale dai romani – hanno lasciato la loro Buona Pasqua :yahoo: al proprietario della 500.

Attachments:
              #586195 Quota
              Gens Orsina
              Moderatore

Un altro incontro romano. Questa volta ci troviamo a Borgo Vittoria, praticamente a pochi passi da piazza San Pietro.

Attachments:
              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum La casa delle 500 Movies and Pics Ho incontrato una 500