Ho incontrato una 500

Forum La casa delle 500 Movies and Pics Ho incontrato una 500

• Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/02/202616:10 da
    Ale74Pc.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Ale74Pc
    Moderatore

Ripropongo, mantenendo lo stesso titolo del vecchio forum, il topic dedicato agli incontri ed avvistamenti più o meno casuali di Fiat 500 e derivate (modelli ’57 – ’77).

Direi di porre qualche semplice regola, oltre a quelle già vigenti nel Regolamento generale del Forum.

Aggiungerei di oscurare sempre le targhe delle auto ritratte, compresi eventuali veicoli fuori campo

Non indicare mai chiaramente luogo e data degli avvistamenti

Le 500 devono essere riprese su pubblica strada oppure in aree private, ma regolarmente circolanti.

Possono avere il loro spazio anche le cinquine viste a manifestazioni, ma non ai raduni dedicati.

#582787 Quota
      Ale74Pc
      Moderatore
      Moderatore

Comincio io, visto che i tempo fa ho effettuato il trasporto di una bella 500 F 8 bulloni del 1965.
        Al momento necessita di alcuni accorgimenti, sia di meccanica che di carrozzeria, ma salvo pochi particolari, la macchina possiede ancora tutta la sua componentistica originale e funziona perfettamente. :good:

Attachments:
        Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account
      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum La casa delle 500 Movies and Pics Ho incontrato una 500