› Forum › La casa delle 500 › Movies and Pics › Ho incontrato una 500
- Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/02/202616:10 da Ale74Pc.
-
AutorePost
-
Ale74PcModeratore
Ripropongo, mantenendo lo stesso titolo del vecchio forum, il topic dedicato agli incontri ed avvistamenti più o meno casuali di Fiat 500 e derivate (modelli ’57 – ’77).
Direi di porre qualche semplice regola, oltre a quelle già vigenti nel Regolamento generale del Forum.
Aggiungerei di oscurare sempre le targhe delle auto ritratte, compresi eventuali veicoli fuori campo
Non indicare mai chiaramente luogo e data degli avvistamenti
Le 500 devono essere riprese su pubblica strada oppure in aree private, ma regolarmente circolanti.
Possono avere il loro spazio anche le cinquine viste a manifestazioni, ma non ai raduni dedicati.
Ale74PcModeratoreModeratoreComincio io, visto che i tempo fa ho effettuato il trasporto di una bella 500 F 8 bulloni del 1965.
Al momento necessita di alcuni accorgimenti, sia di meccanica che di carrozzeria, ma salvo pochi particolari, la macchina possiede ancora tutta la sua componentistica originale e funziona perfettamente.
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › La casa delle 500 › Movies and Pics › Ho incontrato una 500