Ho incontrato una “500”

Forum Movies and pics Ho incontrato una “500”

• Questo topic ha 257 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/09/202411:31 da rag49.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 257 totali)
  • Autore
    riccardo.rabassini@gmail.com
    Partecipante

Ho incontrato una 500 dentro la 500 😉 :laugh: :laugh: :laugh:

20211114_224713_resized.jpg

Ale74Pc
      Partecipante

b

orange
        Partecipante

Forse non vi ho detto che avevo incontrato altre 500, la prima era rosso corallo interni skai nei, non solo pure una completamente nera dentro e fuori, è una bianca interni rossi bordati di nero . Quella rossa e quella bianca sempre davanti al centro sportivo.
          Un tempo una si parcheggiava nei parcheggi delle palazzine che si vedono dalla finestra della mia camera, così quando sentivo il rombo del motore mi affacciavo per vederla allontanarsi. Pure un’altra nera ma gli interni dovevano essere beige sul marrone chiaro. Insomma a Sassari non è raro imbattersi in una 500. Purtroppo non ho nessuna foto da mostrare.

orange
          Partecipante

Ieri sera mentre rientravo a casa ho incontrato una 500 blu scuro, a causa della pioggia ero in macchina e non ho visto i dettagli.
            ( Cavolo è difficile avvistarle)

Truvlino
            Partecipante

Questa settimana ho incontrato una “500” o quello da cui proveniva :woohoo: :laugh: :laugh: .

20220225_075801.jpg
              Questa “500” presta servizio come aiutante nei campi di un agricoltore della mia zona il cui proprietario è ben lieto di sfruttare la versatilità e l’affidabilità dei suoi componenti. B) B) :like
              20220225_075751.jpg
              20220225_075845.jpg

Ale74Pc
              Partecipante

:woohoo: Una derivata a tutti gli effetti!!
                A Garlenda farebbe un figurone! :woohoo:

Truvlino
                Partecipante

Tutti conoscerete il cioccolatino Fiat, che fra l’altro io trovo buonissimo, ebbene esiste anche un’altrettanto ottimo prodotto, che ho avuto il piacere di scoprire e gustare proprio ieri sera, realizzato dalla medesima azienda.

20220228_203910.jpg

20220228_204036.jpg

Ringrazio l’azienda produttrice per aver dato la sua interpretazione o se preferite tributo alla nostra cara 500 così da accrescerne il mito.

riccardo.rabassini@gmail.com
                  Partecipante

Lungomare di Lido di Camaiore, avvistata una 500 bisognosa di cure amorevoli..

20220306_123412.jpg

Lampa
                    Partecipante

Una splendida Giardiniera in fase checkup :woohoo:

Screenshot_20220309-180053_Gallery.jpg

orange
                      Partecipante

Anche io ho incontrato una 500 ma non l’ho potuta fotografare , il proprietario a bordo stava andando a farsi un giro , io l’ho salutato e lui ha risposto con la mano, a fatto il giro prima di allontanarsi , me lo sono ritrovato nell’altra via del mio quartiere, tipo simpatico.

Se capita vi mando foto di altre 500 se mai le dovessi incontrare.

Ale74Pc
                        Partecipante

Nei giorni scorsi ho casualmente incontrato questa 500L parcheggiata all’interno del cortile di una casa. 🙂
                          Il padiglione ed il cofano anteriore particolarmente opachi significano un certo uso della macchina; oppure diversi periodi trascorsi allo scoperto.

Attachments:
                          • 500L5.jpg
                          Truvlino
                          Partecipante

Purtroppo NON ho incontrato questa 500, ma mi sarebbe piaciuto 😉 :laugh: :laugh:

20220610_200452.jpg
                            Foto inviata da un’amico

Lampa
                            Partecipante

Porella…. ma volendo essere positivi ora è un’auto con molta carne al fuoco :laugh: :laugh: :laugh:

Ale74Pc
                              Partecipante

Altro che isolante termico dietro la targa che ci vuole… 😆

Gens Orsina
                                Partecipante

Chiedo ai moderatori di spostare l’argomento nella più idonea sezione “Accessori aftermarket” :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 257 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Ho incontrato una “500”