Ho incontrato una “500”

Forum Movies and pics Ho incontrato una “500”

• Questo topic ha 257 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/09/202411:31 da rag49.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 257 totali)
  • Autore
    Truvlino
    Partecipante

Oggi al “Modena motor galery ” 20200927_112802.jpg

Ale74Pc
      Partecipante

Stamane ero di passaggio in un’officina ed ho incontrato questa 500R con musetto Abarth :cheer:
        Buongiorno!

20201001_131952.jpg

Per caso è di qualcuno del Forum?

Andrea.Effe1965
        Partecipante

[quote=”cb73″ post=365394]Avvistata settimana scorsa a Diano Castello :woohoo:

Una Romana in Liguria …….[/quote]

Possibile auto tenuta per le vacanze? Comunque la targa mi suscita qualche dubbio (intendo il formato)………

Ale74Pc
          Partecipante

Oggi ho incontrato una 500 che viaggiava comoda comoda su di un carro attrezzi.
            Tanti dettagli che la facevano identificare come una Fiat-Abarth 595, oppure una ottima replica :cheer:

20201009_205227.jpg

fabio. n
            Partecipante

E toccata la stessa cosa a me :woohoo:

IMG-20200924-WA0004.jpg

IMG-20200924-WA0003.jpg

IMG-20200924-WA0002.jpg

IMG-20200924-WA0001.jpg

IMG-20200924-WA0000.jpg

Ale74Pc
              Partecipante

Occasione:
                TV LED Bolva 32″ a 129,00€…
                Schermo a misura 500 :cheer:

20201019_143553.jpg

Truvlino
                Partecipante

Solo per la pubblicità dovrebbe costate €1290,00 :laugh: :laugh:

mimmof500
                  Partecipante

20201026_160804.jpg

Cartolina di auguri…

riccardo.rabassini@gmail.com
                    Partecipante

Domenica pomeriggio, girottolando per il centro di Pietrasanta

20201025_144050.jpg

riccardo.rabassini@gmail.com
                      Partecipante

è vero che la 500 ha il potere di far girare la testa a tutti… ma non a provocare la cervicale.. chi può ruoti la foto nel giusto verso, per favore.. la foto è verticale ma qua non so come, sta in orizzontale 🙁

martnuccia
                        Partecipante

[quote=”riccardo.rabassini@gmail.com” post=367387]è vero che la 500 ha il potere di far girare la testa a tutti… ma non a provocare la cervicale.. chi può ruoti la foto nel giusto verso, per favore.. la foto è verticale ma qua non so come, sta in orizzontale :([/quote]

fatto 😉

un consiglio
                          se scatti una foto con lo smartphone, per postarla nel forum, devi scattare la foto con lo smartphone in orizzontale 😉

grazie per la bella foto :like

alexettor
                          Partecipante

[quote=”fabio. n” post=366558]E toccata la stessa cosa a me :woohoo:

[/quote]

Quando vedo una povera 500 conciata in questo modo (comprese le Ghia originali) mi viene il mal di stomaco :sick:

mimmof500
                            Partecipante

«Mentre ci pare di star seduti, come Giovanna, sul sedile posteriore di una scalcagnata Cinquecento che sobbalza tra la polvere delle periferie e l’aria tersa di Posillipo, in una storia che sembra assolutamente privata, Ferrante riesce a raccontare non solo il presente ma anche l’infanzia della protagonista e la giovinezza dei suoi genitori, la fine degli anni Settanta, le illusioni, le pose, i miti di quegli anni con la stessa lucidità con cui, nell’Amica Geniale, ci aveva portato negli anni del boom e poi nei decenni successivi.» – Lara Crinò, La Repubblica

questo sarà un libro interessante da leggere… LA VITA BUGIARDA DEGLI ADULTI, Elena Ferrante, editore E/O

Truvlino
                              Partecipante

Vedendo tutti questi post osservo con piacere come la 500 sia entrata con decisione a far parte del quotidiano di noi italiani.
                                Per alcuni, forse, è considerata ancora solo un’auto, visto l’utilizzo giornaliero che ne fanno e anche questo non è poco visto l’età del mezzo, altri pensano sicuramente a lei come ad un’icona, uno dei simboli del nostro paese e le rendono onore nei modi e nei metodi più stravaganti. I gadget, le riproduzioni, le citazioni, i libri su di lei si moltiplicano contribuendo ad attribuirle il successo che merita.
                                Da parte mia il modesto contributo che posso offrire è solo quello di esprimere la mia passione per questa piccola grande auto; ed è piacevole vedere come anche altri coltivino la propria.
                                Saluti a tutti continuate così

Ale74Pc
                                Partecipante

Ciao, è un bel intervento il tuo.
                                  Condivido in pieno il tuo pensiero.
                                  Di solito preferisco pubblicare le foto delle 500 che incontro casualmente nel traffico in “tutti i giorni 500”, avevo iniziato lì…
                                  Considero degne di rilievo anche la “cugine” 126 e personal 4.
                                  🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 257 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Ho incontrato una “500”