I COLORI DELLE 500 – QUAL E’ IL VOSTRO PREFERITO ??

Forum Le nostre 500 I COLORI DELLE 500 – QUAL E’ IL VOSTRO PREFERITO ??

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/202021:53 da williams.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    alexettor
    Partecipante

Il mio colore preferito per la 500 e` il 463 Turchese Farfalla e la mia versione preferita e` ovviamente colei che lo porta 🙂 la R!!

drago500
      Partecipante

Visto che stamattina si chiacchierava con un noto forumista di coniglietti, fiorellini, ovetti e campanellini beccatevi le mie due carabattole in versione “Happy Easter”

Rossa—->Rosso Fiat 116A

Grigia—->Grigio Medio Fiat 653

……e Buona Pasqua Ragazzi!!!

🙂

Attachments:
        • RossaPasqua.jpg
        • GrigiaPasqua.jpg
        Gens Orsina
        Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Auguri a te Alessandro e auguri anche a tutti i Forumisti.
          Mi aspetto arrivino tante altre campanelle, pecorelle, fiorellini, coniglietti etc. etc. magari in un diverso e idoneo Topic, altimenti andiamo in OT come sto facendo io; scusate.

williams
          Partecipante

[quote=”big.lion84″ post=356726]CIAO AMICI 500ISTI! QUAL E’ IL VOSTRO COLORE PREFERITO PER IL CINQUINO ? IO DICO ACQUAMARINA SPERANDO CHE LA MIA NON SI OFFENDA 😀
            COLORIAMO IL TOPIC CON LE FOTO DELLE NOSTRE PICCOLE GRANDI MACCHINE ??

BUONA PASQUA A TUTTI!!!![/quote]
            Ti chiedo per cortesia di non scrivere in maiuscolo.perche su un forum equivale ad urlare. Grazie.

big.lion84
            Partecipante

chiedo scusa 😉

alexettor
              Partecipante

[quote=”Gens Orsina” post=356732]:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Auguri a te Alessandro e auguri anche a tutti i Forumisti.
                Mi aspetto arrivino tante altre campanelle, pecorelle, fiorellini, coniglietti etc. etc. magari in un diverso e idoneo Topic, altimenti andiamo in OT come sto facendo io; scusate.[/quote]

Ahahahaahahahh Grazie Milleeeeeeeeeeeee 🙂 :laugh: :woohoo:

mimmof500
                Partecipante

secondo me ogni modello ha il suo colore “perfetto”…

tralasciano i modelli più vecchi iniziamo dalla D con il verde chiaro 363, la F con l’azzurro acquamarina 433, la L con il blu lusso 456, la R con il turchese farfalla 463…

williams
                  Partecipante

Io direi la D grigio topo, la F acqua marina, la L blu e la R rossa. Però pensandoci su potrei cambiare idea perché la 500 è bella in tanti colori che fare una scelta è molto difficile.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 I COLORI DELLE 500 – QUAL E’ IL VOSTRO PREFERITO ??