i nick degli utenti del forum

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica i nick degli utenti del forum

• Questo topic ha 154 risposte, 104 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/12/202323:22 da Ste76.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 154 totali)
  • Autore
    giogianni
    Partecipante

Giustamente Emanuele non è che avevi molto da raccontare sul tuo misterisissimo nick!! 🙂 🙂 😉

Emanuele
      Partecipante

il mio e originale come il signore che mi ha creato chè e il suo stesso nome,EMANUELE che significa dio e con noi…………….[quote=”giogianni” post=139136]Giustamente Emanuele non è che avevi molto da r
        accontare sul tuo misterisissimo nick!! 🙂 🙂 ;)[/quote]

giogianni
        Partecipante

Ed è infatti un bellissimo nome!!!
          Spero dirivederti presto boss

pamau
          Partecipante

il mio invece è l’insieme di papà (PA) e le prime tre lettere del mio nome
            Maurizio (MAU),spero vi piaccia 🙂

Panzer1964
            Partecipante

Il mio nick è stato una consequenza alla mia irruenza giovanile e mi è stato affibbiato tanti anni fa per motivi di lavoro…ho solo aggiunto il mio anno di nascita…….adesso è più appropriato al mio aspetto fisico!!!!!

meury
              Partecipante

il mio …………perchè i mie amici mi chiamano così B) 🙂 🙂

dillycau
                Partecipante

il mio, dilly stà x daniele e cau è il mio cognome

Anonimo

😉 io pochissimo originale ….però il mio intento era destare la curiosità di 5centisti della mia zona per la grande adunata …del 6 luglio !!! una mission alla quale nn posso più tirarmi indietro !!! 😉

mimmof500
                    Partecipante

io ho avuto meno fantasia… mimmof500 è il mio indirizzo mail… a seguire la @ e il resto…

gienvy66
                      Partecipante

_____salve ragazzi ho voluto rispolverare questo topic datato
                        anche per conoscere meglio i nuovi arrivati.
                        il mio nick e dovuto dal mio nome gianvito ma i miei
                        amici mi hanno sempre chiamato gienvy e l’anno di
                        nascita quindi in conclusione.
                        gienvy66 🙂

bufa500
                        Partecipante

Il mio nick è il mio diminuitivo naturale…lo so che non ci azzecca con Giuseppe, infatti è del mio cognome, chissà perchè gli amici e anche la moglie mi hanno sempre chiamato bufa, io ho solo aggiunto 500 :huh: 🙂 😉

drago500
                          Partecipante

Hai fatto bene a rispolverare questo topic,anche perchè così impariamo a conoscerci meglio!! 🙂 🙂 🙂
                            Beh,per quel che mi riguarda,il nick deriva dal cognome Dragone,bel cognome importante(me lo dico da solo!!!), e invece 500 non so perchè! :laugh: :laugh: :laugh:

Sal
                            Partecipante

Neanche a dirsi :dry:
                              é il mio nome almeno il modo di tagliarlo all’estero

alesettetre
                              Partecipante

Anche il mio è molto semplice… ale da Alessandro e settetre è il mio anno di nascita 73… ma siccome trovavo sempre il nick ale73 occupato, l’ho scritto tutto a lettere e vi posso assicurare che lo trovo sempre libero… 🙂

maxeliano
                                Partecipante

Il mio viene da molto tempo fa…
                                  Mi chiamo all’anagrafe Rosario ma da quando sono nato mi chiamano Massimo.
                                  15 anni fa mi sono fidanzato con Eliana, e non ancora non convolato a nozze.
                                  Sempre 15 anni fa mi ritrovavo a scegliere un nick per la posta elettronica ed ho scelto l’unione tra i 2 nomi (ma al maschile) per poterla condividere con Ely.
                                  😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 154 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica i nick degli utenti del forum