› Forum › Annunci generici › I nostri Ricambisti
- Questo topic ha 35 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/05/201021:11 da velox.
-
AutorePost
-
11 Maggio 2010 alle 18:17 #71960calimeroPartecipante
se non ce sconto per i soci allora sarebbe giusto togliere la dicitura senza nulla togliere la qualità e la professionalità della ditta
11 Maggio 2010 alle 19:07 #71969cocaddressPartecipanteMa lo hai fatto presente che sei un socio del 500 club italia??
Magari non lo sapevano… :huh:
11 Maggio 2010 alle 19:18 #71970veloxPartecipante🙁 gli hai chiesto come mai non abbia applicato nessun sconto? :huh:
11 Maggio 2010 alle 20:10 #72010ricky500RPartecipanteGiusto per onor di cronaca, l’ho fatto presente eccome,anche perchè gli lascio più di 1000€ in una botta sola.. e la risposta è stata:
– noi non sappiamo nulla e non abbiamo mai scritto che facciamo trattamenti di favore al 500clubitalia.La mia risposta è stata:
– se visitate il sito 500clubitalia vi renderete conto che siete legati ai Punto amico per la provincia di Reggio emilia.
Liquidato, con scusi ma devo andare avanti con il lavoro….Si vede che non era la mia giornata, ma nemmeno con il mio fiduciario di zoana per Ravenna, che ho trovato poco competente e mi chiedo cosa fa’ oltre che annotare il mio nome e cognome…
11 Maggio 2010 alle 22:41 #72087Marco500LPartecipanteIl buon trattamento là riservato amaramente a te… 🙁
La finalità del Punto amico penso sia ben diversa da quella prospettata nel tuo caso!Mi chiedo allora che senso ha avere come riferimento dei negozianti che alla fine non fanno nessuna differenza tra l’essere o meno soci.
Lo tolgano pure tra i Punti “Amici”.11 Maggio 2010 alle 22:41 #72088AnonimoBisognerà farlo presente alla Presidenza.
11 Maggio 2010 alle 22:56 #72092paolo81Partecipanteguarda io compro tutti i ricambi da pizza ricambi di lecce e posso solo dire che disponibilita serieta e onestà sono di casa e sconti ne fa e anche di parecchio rispetto a molti altri
provatelo11 Maggio 2010 alle 23:05 #72099BerniePartecipanteScusa ricky ma tu hai parlato proprio con il titolare???
non può essere che l’impiegata lì non sapeva nulla della convenzione??
non che ciò giustifichi il suo comportamento nei tuoi confronti, ma solo per una curiosità :unsure:11 Maggio 2010 alle 23:09 #72100veloxPartecipanteCari ciquecentisti, ma ci sono tanti rivenditori in giro che applicano i sconti e vendono dei ricambi di ottima qualità, in tutte le regioni ci sono poi abbiamo il forum e inoltre anche internet bisogna solo chiedere :laugh: 😉 è il mio parere.
11 Maggio 2010 alle 23:15 #72101veloxPartecipanteP.S. lo sapevate che alcuni ricambi ( lamierati) esistono ancora Originali Fiat? con sconti eccezionali!! 😉
11 Maggio 2010 alle 23:39 #72102gi.maPartecipantericky500R ha scritto:
Giusto per onor di cronaca, l’ho fatto presente eccome,anche perchè gli lascio più di 1000€ in una botta sola.. e la risposta è stata:
– noi non sappiamo nulla e non abbiamo mai scritto che facciamo trattamenti di favore al 500clubitalia.La mia risposta è stata:
– se visitate il sito 500clubitalia vi renderete conto che siete legati ai Punto amico per la provincia di Reggio emilia.
Liquidato, con scusi ma devo andare avanti con il lavoro….Si vede che non era la mia giornata, ma nemmeno con il mio fiduciario di zoana per Ravenna, che ho trovato poco competente e mi chiedo cosa fa’ oltre che annotare il mio nome e cognome…
Nella domanda di adesione all’elenco “Punto Amico” le aziende compilano un riquadro dove specificano la condizione di favore che si impegnano a praticare.(vedi scheda su 4piccole ruote)
😉11 Maggio 2010 alle 23:49 #72103veloxPartecipanteGuarda gi-ma sulla scheda di adesione non è specificato quali sono le condizioni di favore, la scheda la sto leggendo in questo momento essendo voler aderire anche io come artigiano specificatamente Carrozzeria. Le condizioni a favore le decide chi aderisce al punto amico, potrebbe essere anche solo la Cordialità, o qualche sconto ecc. almeno cosi la interpreto io.
12 Maggio 2010 alle 4:42 #72150ivanPartecipanteMacchina piccola ma grandi interessi :ohmy: :woohoo:
Che peccato… 🙁
Bisogna sfruttare internet.
Certo che applicare la cordialità come condizione di favore mi sembra un po’ poco, per non dire esplicitamente che non offro niente di più pur di essere pubblicato/pubblicizzato come punto amico…
Lo spirito del punto amico mi sembra ben altro.12 Maggio 2010 alle 12:14 #72165veloxPartecipanteCosi dovrebbe essere ma come sembra ne Approfittano in tanti basta che fanno pubblicità e sono inseriti in un elenco per fare affari peccato che la pensano cosi.
12 Maggio 2010 alle 12:29 #72167ricky500RPartecipanteBernie ha scritto:
Scusa ricky ma tu hai parlato proprio con il titolare???
non può essere che l’impiegata lì non sapeva nulla della convenzione??
non che ciò giustifichi il suo comportamento nei tuoi confronti, ma solo per una curiosità :unsure:Benny, per risponderti alla tua domanda:
Quando mi sono messo dietro la chek list delle cose da comprare ho fatto fare un offerta dal titolare, il quale mi ha quotato i pezzi come da listino e poi ho riferito che ero socio del club 500italia.
Alla segretaria quando ho chiesto info dell’ordine mi ha detto che non conosceva convenzioni, e io che ho insistito ha chiesto ad alta voce al titolare e lui ha risposto che non aveva convenzioni nei nostri confronti e che era ignaro del club.Io ho preso su il mio 31.. come si dice da noi in romagna e ho detto attendo info per l’importo da pagare.
quando ho ereditato la 500 del mio povero suocero, non conoscevo questo mondo, faccio il meccanico per passione, ma mai mi sono inoltrato nel mondo 500 per motivi di costi elevati.
ora ci sono dentro, e mi rendo conto che è un mondo tutto diverso dal mondo citroen 2cv, e per scontrarmi con le necessità ho fatto ricerche con il web e Pizzarelli è stato quello che mi ha accolto meglio a prezzi migliori e con cortesia nei confronti della meccanica con il suo stimato Sig. Paolo.
Ho fatto l’ordine con lui perchè è la ditta che più mi ha dato fiducia e serietà e cortesia e non finirò mai di dirlo!!!!
Ma il messaggio del trattamento di favore, l’ho chiesto alla ditta citata, ma la risposta non mi è arrivata consona, anzi mi è stato riferito che ne sono ignari… e vabbè non importa ora aspetto ansioso dei pezzi che mi servono per completare l’opera mai compiuta del mio povero suocero…. e poi vedremo per le prossime volte… ma di sicuro se non mi viene consigliato altro ricambista ritornerò da lui inquanto ho visto che i prezzi migliori dalla emie ricerche.Grazie per l’attenzione, e scusate lo sfogo… ma tra la risp del venditore e quelle che non ho avuto dal referente di zona per Ravenna del club… ieri è stat una giornata OUT!!!
Ciao,Ricky
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › I nostri Ricambisti