I nostri Ricambisti

Forum Annunci generici I nostri Ricambisti

• Questo topic ha 35 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/05/201021:11 da velox.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    ivan
    Partecipante

:dry: :dry:

ivan
      Partecipante

A volte capitano le giornate così, come ti capisco… :side:
        Ottimo segnale il tuo invece, chi deve sentire senta e, come si dice dalle nostre parti, tiri le orecchie a qualcuno se ne ha di bisogno :laugh:

Bernie
        Partecipante

No preoccuparti dello sfogo caro richky…
          tutti noi che dobbiamo mettere apposto i nostri 5ini siamo nella stessa barca: cerchiamo si serietà e cordialità, ma cerchiamo anche di risparmiare qualcosina…. ma non sempre ci riusciamo. 🙁
          comunque resta il fatto che questa situazione per questo particolare rivenditore va presentata a chi di dovere per prendere eventuali provvedimenti… certe prese in giro io non le sopporto…. :angry:
          ma questo è un mio parere.. 😉

Pier
          Partecipante

Il tuo parere va a braccetto con il mio !

ricky500R
            Partecipante

Grazie Ragazzi e grazie della Vostra solidarietà!!
              P.S: quella che noi intendiamo come segretaria ho scoperto oggi che è la Moglie!!
              ed è lei che mi ha risposto come ho scritto sopra… quindi mi sembra strano che non sapesse nulla…

Bye….
              ricky

Anonimo

Per quanto Pizzarelli possa fare l’indiano NON può assolutamente dire di essere ignaro del Club e non esserne a conoscenza, in quanto, senza peccare di presunzione, siamo il Club più imporante su tutto il territorio Nazionale.
                Mi stupisco di tutto ciò perchè come dice qualcuno, per essere citato sulla Ns rivista bisogna dare specificatamente l’adesione e non in modo verbale.

Marco500L
                Partecipante

Ci vuole una protesta ufficiale!L’iniziativa “Punto Amico” ha tutto fuorchè la funzione di veicolo pubblicitario per i negozianti.

albi500
                  Partecipante

infatti a volte non sono onesti non mi piace questo mi irrita!!!! :angry: :angry: :angry:

Bernie
                    Partecipante

io mi sento comunque preso in giro… volevo acquistare lì un pò di cose, ma mi sa che cerco altrove… :angry:

ricky500R
                      Partecipante

Bernie,se vuoi un consiglio i prezzi indipendentemente dagli sconti o meno sono molto buoni e loro sono molto efficienti!!!

Però non sarebbe male se tu li contattassi, e ti facessi fare un preventivo e verificare se anche con te rispondono come a me… a quel punto siamo in due… e così si puo’ definire come un fatto appurato e non sporadico!!

ivan
                        Partecipante

Quoto quanto detto da ricky B)
                          Monitoriamolo B)

velox
                          Partecipante

per i ricambi da me acquistato, mi hanno applicato un piccolo sconto ora non ricordo quanto, ma solo perchè sono un artigiano (Carrozziere) non sapevo ancora dello sconto per chi fa parte del Club.

Tipo110
                            Partecipante

velox ha scritto:

P.S. lo sapevate che alcuni ricambi ( lamierati) esistono ancora Originali Fiat? con sconti eccezionali!! 😉

Velox, tu conosci chi ha lamierati originali???? Se sì, mi fai sapere, anche attraverso un MP se preferisci.

Riguardo a Pizzarelli, di certo non può dire di non conoscere il club …. Quando lo vedo provo anch’io a metterlo alla prova. 😉

velox
                              Partecipante

Tipo110 ha scritto:

velox ha scritto:
                                [quote]P.S. lo sapevate che alcuni ricambi ( lamierati) esistono ancora Originali Fiat? con sconti eccezionali!! 😉

Velox, tu conosci chi ha lamierati originali???? Se sì, mi fai sapere, anche attraverso un MP se preferisci.

Riguardo a Pizzarelli, di certo non può dire di non conoscere il club …. Quando lo vedo provo anch’io a metterlo alla prova. ;)[/quote]
                                Si Tipo pm per te 😉

calimero
                                Partecipante

capasso ha lamierati eurofer vengono stampati con stampi dell’epoca e sono più spessi e naturalmente costano di più

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici I nostri Ricambisti