I nostri Ricambisti

Forum Annunci generici I nostri Ricambisti

• Questo topic ha 35 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/05/201021:11 da velox.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

calimero ha scritto:

capasso ha lamierati eurofer vengono stampati con stampi dell’epoca e sono più spessi e naturalmente costano di più

calimero hanno per caso anche un sito?

calimero
      Partecipante

per il momento non credo , vendono anche ricambi e motori preparati , sono a San giuseppe vesuviano in provincia di napoli

Tipo110
        Partecipante

calimero ha scritto:

capasso ha lamierati eurofer vengono stampati con stampi dell’epoca e sono più spessi e naturalmente costano di più

Grazie Calimero, ho visitato il sito e chiesto un preventivo. Il loro indirizzo internet è:

http://www.capassoricambi.it/store.html

teo_nano
          Partecipante

Bernie ha scritto:

No preoccuparti dello sfogo caro richky…
            tutti noi che dobbiamo mettere apposto i nostri 5ini siamo nella stessa barca: cerchiamo si serietà e cordialità, ma cerchiamo anche di risparmiare qualcosina…. ma non sempre ci riusciamo. 🙁
            comunque resta il fatto che questa situazione per questo particolare rivenditore va presentata a chi di dovere per prendere eventuali provvedimenti… certe prese in giro io non le sopporto…. :angry:
            ma questo è un mio parere.. 😉

Sono pienamente d’accordo con te… 😉

velox
            Partecipante

teo_nano ha scritto:

Bernie ha scritto:
              [quote]No preoccuparti dello sfogo caro richky…
              tutti noi che dobbiamo mettere apposto i nostri 5ini siamo nella stessa barca: cerchiamo si serietà e cordialità, ma cerchiamo anche di risparmiare qualcosina…. ma non sempre ci riusciamo. 🙁
              comunque resta il fatto che questa situazione per questo particolare rivenditore va presentata a chi di dovere per prendere eventuali provvedimenti… certe prese in giro io non le sopporto…. :angry:
              ma questo è un mio parere.. 😉

Sono pienamente d’accordo con te… ;)[/quote]
              condivido il tutto con voi, 😉 ma anche occhio a chi si presenta nel forum nel momento che si cerca un particolare come è successo a me varie volte, vendono dei articoli al prezzo più elevato di quanto si puo trovare in commercio e se non lo prendi ti offendono che non si è corretto. B)
              Mi è successo un ora fa con una marmitta.

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici I nostri Ricambisti