› Forum › Annunci generici › I nostri Ricambisti
- Questo topic ha 35 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/05/201021:11 da velox.
-
AutorePost
-
26 Maggio 2010 alle 2:42 #74171veloxPartecipante
calimero ha scritto:
capasso ha lamierati eurofer vengono stampati con stampi dell’epoca e sono più spessi e naturalmente costano di più
calimero hanno per caso anche un sito?
26 Maggio 2010 alle 2:44 #74172calimeroPartecipanteper il momento non credo , vendono anche ricambi e motori preparati , sono a San giuseppe vesuviano in provincia di napoli
26 Maggio 2010 alle 18:50 #74213Tipo110Partecipantecalimero ha scritto:
capasso ha lamierati eurofer vengono stampati con stampi dell’epoca e sono più spessi e naturalmente costano di più
Grazie Calimero, ho visitato il sito e chiesto un preventivo. Il loro indirizzo internet è:
26 Maggio 2010 alle 21:04 #74234teo_nanoPartecipanteBernie ha scritto:
No preoccuparti dello sfogo caro richky…
tutti noi che dobbiamo mettere apposto i nostri 5ini siamo nella stessa barca: cerchiamo si serietà e cordialità, ma cerchiamo anche di risparmiare qualcosina…. ma non sempre ci riusciamo. 🙁
comunque resta il fatto che questa situazione per questo particolare rivenditore va presentata a chi di dovere per prendere eventuali provvedimenti… certe prese in giro io non le sopporto…. :angry:
ma questo è un mio parere.. 😉Sono pienamente d’accordo con te… 😉
26 Maggio 2010 alle 21:11 #74235veloxPartecipanteteo_nano ha scritto:
Bernie ha scritto:
[quote]No preoccuparti dello sfogo caro richky…
tutti noi che dobbiamo mettere apposto i nostri 5ini siamo nella stessa barca: cerchiamo si serietà e cordialità, ma cerchiamo anche di risparmiare qualcosina…. ma non sempre ci riusciamo. 🙁
comunque resta il fatto che questa situazione per questo particolare rivenditore va presentata a chi di dovere per prendere eventuali provvedimenti… certe prese in giro io non le sopporto…. :angry:
ma questo è un mio parere.. 😉Sono pienamente d’accordo con te… ;)[/quote]
condivido il tutto con voi, 😉 ma anche occhio a chi si presenta nel forum nel momento che si cerca un particolare come è successo a me varie volte, vendono dei articoli al prezzo più elevato di quanto si puo trovare in commercio e se non lo prendi ti offendono che non si è corretto. B)
Mi è successo un ora fa con una marmitta. -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › I nostri Ricambisti