idecisione se vendere o no..il mio bmw

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica idecisione se vendere o no..il mio bmw

• Questo topic ha 28 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/06/201005:23 da Emanuele.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    antonio76
    Partecipante

Guarda la bmw è un’ottima auto, potresti sfruttarla un pò e poi rivenderla, ma se propio non ti va a genio vendila cosa aspetti? 😉

Anonimo

Se non la senti tua metti un annuncio e dalla via.

ReWorld01
        Partecipante

se l’hai acquistata nuova allora lascia perdere, in 2 mesi ci perderesti molto, a meno di non trovare qualcuno che la voglia uguale e per non aspettare si prende la tua magari risparmiando qualcosina, se la dai dentro ad un concessionario preparati psicologicamente a cosa ti offrono… cmq è una bella macchina, ci penserei un attimo

Domethebest84
          Partecipante

Grazie ragazzi siete grandi..dai ci penso su..un Po..o al max vedo che offerte mi fanno..

velox
            Partecipante

che l’hai comprata se non eri convinto e forse neanche ti piaceva?

Domethebest84
              Partecipante

No no mi piace anke ora ..solo che guidandola e un Po lunghina.. E come ti ho detto non mi son abituato ancora all suo stile di guida

Luigi
                Partecipante

David ha scritto:

Se non la senti tua metti un annuncio e dalla via.

quoto…. sembra scemo ma anke per l’auto e’ una questione di pelle o carrozzeria…. se non la senti tua, che fa parte di te, vuol dire ke non va bene!!!! se vuoi te ne libero volentieri io…. :woohoo: io coi bmw vado ad una pelle indescrivibile!!! :woohoo:

paolo81
                  Partecipante

metti qualche foto
                    mi potrebbe interessare

Domethebest84
                    Partecipante

Domethebest84
                      Partecipante

Attachments:
                        • 23uyag3.jpg
                        Domethebest84
                        Partecipante

Domethebest84
                          Partecipante

Attachments:
                            • dt05.jpg
                            alesfiber
                            Partecipante

Gia, che schifo di macchina!! Anche io non mi ci troverei 😛 hihih…ovviamente scherzo!!Bel macchinino

calimero
                              Partecipante

:woohoo: :woohoo: io la sentirei mia e come :woohoo: :woohoo:

Domethebest84
                                Partecipante

Ci tengo a precisare che non sono un fighettino viziato..mi piacciono molto le macchine..un altro mio sogno e una corvette o una mustang del 69!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica idecisione se vendere o no..il mio bmw