IFORMAZIONI SU SISTEMA MONITORAGGIO MOVE-IN

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni IFORMAZIONI SU SISTEMA MONITORAGGIO MOVE-IN

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/11/202114:48 da Fabio7824.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mimmof500
    Partecipante

ciao, in attesa delle risposte, sarebbe bello se facessi una tua presentazione in modo da poterci conoscere e darci il modo di darti il benvenuto, mentre questo quesito sarà spostato da un moderatore in sezione più consona per aver maggiore visibilità…

martnuccia
      Partecipante

ciao akenaton, mi sono permesso di spostare il topic nella giusta sezione per dargli maggiore visibilità
        come suggerito da Mimmo, che ringrazio e saluto, sarebbe bello che ci raccontassi qualcosa di te e della tua passione per la 500 nella sezione accoglienza 🙂
        ti indico il link
        https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

mimmof500
        Partecipante

non sono al corrente di questo provvedimento ma sicuramente il Club lo sta valutando, dire che non potremo più usare e nostre 500 mi sembra esagerato perchè tanti di noi non superano i 2.000 km annui, piuttosto è un ottimo disincentivo per chi ha l’auto storica non per passione ma per poter circolare tutto l’anno pagando una somma irrisoria per l’assicurazione…

drago500
          Partecipante

Ciao Romano, benarrivato.

Probabilmente i nostri Moderatori sposteranno il tuo ultimo post nella sezione Accoglienza, quella dedicata alle presentazioni.

Pochi giorni fa Giovanni (Gens Orsina) ha aperto una discussione che verteva proprio su questo tema, inserendo anche un articolo tratto dalla rivista “La Manovella” che spiegava nel dettaglio cosa comporterà questo nuovo progetto MOVE-IN

https://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/253915-torino-ma-non-solo-progetto-move-in

per comodità allego l’articolo postato in quella discussione, ho evidenziato la parte finale.

Inquinamento.jpg

akenaton1957@libero.it
            Partecipante

Ciao grazie moltissimo per la precisazione in merito al provvedimento datomi, a questo punto provvederò
              anch’io al documento C.R.S in modo tale da poter muovere la macchina e presenziare ai raduni.
              Buona Giornata Romano

Fabio7824
              Partecipante

[quote=”akenaton1957@libero.it” post=386462]Ciao grazie moltissimo per la precisazione in merito al provvedimento datomi, a questo punto provvederò
                anch’io al documento C.R.S in modo tale da poter muovere la macchina e presenziare ai raduni.
                Buona Giornata Romano[/quote]
                Ricordati dopo il crs di fare il tagliando da mettere sul libretto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni IFORMAZIONI SU SISTEMA MONITORAGGIO MOVE-IN